in

Fedez aiuta un concorrente a fare una proposta di matrimonio durante il nuovo X Factor: i video virali!

Sul palco di X Factor c’è stata una proposta di matrimonio! Ecco i video.

X Factor proposta di matrimonio Fedez
X Factor proposta di matrimonio Fedez

La proposta di matrimonio a X Factor. Questa, forse, non l’avevamo mai sentita. Ed è proprio quello che è accaduto di recente negli studi del talent di Sky. Andiamo con ordine e scopriamo insieme tutti i dettagli di quello che è successo e che sta diventando virale sui social!

Tutto è stato documentato con dei filmati da alcuni utenti su TikTok. La situazione è questa che vi andiamo a raccontare: Fedez (tornato in giuria ad X Factor dopo uno stop durato ben 4 anni) e Francesca Michielin (conduttrice, mentre lo vinse nel 2011) stavano cantando “Magnifico“. Al centro del palco anche un ragazzo che, commosso, è sceso insieme a loro per dirigersi dalla sua amata, tra il pubblico. Super emozionata, la ragazza poi è salita sul palco insieme al futuro sposo e ai due cantanti. “Abbassami la base, credo che Simone debba dire qualcosa“, ha detto il rapper milanese.

Quindi il ragazzo si è inginocchiato. Il pubblico è andato in visibilio. Grida, urla ed applausi. Allora Simone ha preso la parola: “Forte di tutti i nostri 14 anni, stiamo facendo un percorso e mi sento di chiederti di essere la donna della mia vita“. Ancora applausi, mentre la ragazza è scoppiata a piangere. A quel punto è intervenuto Fedez:”Aspetta, devi dare il tuo giudizio. Devi dire se per te è sì o no“. La ragazza ha risposto con decisione: “

I due si sono baciati davanti a tutti e Fedez ha ribadito: “Fate un applauso!“, per poi abbracciare la coppia di futuri sposi. A Miss Webboh sta scendendo una lacrimuccia. E’ stato un momento molto emozionante e toccante che ha spezzato la tensione dei casting per la nuova edizione del talent. In televisione si vedrà a settembre.


[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.