in

Analizza un wurstel al microscopio, scopre cosa c’è dentro e diventa virale su TikTok – ecco il video sconvolgente

wurstel
Come sono fatti i wurstel? Un profilo su TikTok analizza l’insaccato al microscopio e scopre cosa c’è dentro, oltre alla carne…

Avete mai guardato al microscopio una fetta di wurstel? Probabilmente non vi è mai passato per la testa, ma c’è chi ha deciso di farlo, di registrare un video e di pubblicarlo su TikTok. Risultato? È diventato virale, lasciando piuttosto senza parole tutti coloro che si sono ritrovati il filmato nei Per Te.

A dirla tutta, il profilo TikTok micro_mondo si diverte ad analizzare al microscopio qualunque cosa: spugne, formaggi, banconote, uova e muschi. È con l’ultimo video dedicato ai wurstel, però, che il profilo è riuscito a diventare virale. D’altronde, spesso ci si domanda con quali ingredienti vengono prodotti quei salsicciotti con cui facciamo gli hot dog. Il risultato delle analisi non può che far saltare dalla sedia.

All’interno del wurstel analizzato, infatti, si notano alcuni fili (che sembrano peli, ma potrebbero anche essere fibre) impastati nella carne. “Occhio non vede, cuore non duole”, scrive qualcuno, poco interessato alla composizione dei wurstel e più al loro gusto. “La prossima volta, prima di mangiarlo ci passo la lametta“, commenta una ragazza napoletana, scatenando le risate di tutti.

Qualcuno crede che i peli siano stati inseriti di proposito per rendere il video più impressionante, quindi virale. “I guanti li cambio ad ogni video, i peli ci sono eccome. Dipende dalla marca, in altri erano più puliti, ma comunque erano presenti”, scrive il proprietario del profilo nei commenti. E voi conoscevate il metodo di realizzazione dei wurstel? Insomma, non solo ricette gustosissime su TikTok…

Articoli correlati