in

Chi è Won Jeong? Ecco la storia sul “Khaby Lame coreano” da 22 milioni di follower – mistero sull’età!

Won Jeong è un creator sudcoreano che vanta quasi 23 milioni di follower ed è conosciuto su TikTok per i suoi video comici alla “Khaby Lame”.


Won Jeong è una star di TikTok. Diventato piuttosto famoso negli ultimi mesi, il creator sta diventando virale per i suoi video reaction “muti” in stile Khaby Lame. Molti fan sono curiosi di saperne di più su @ox_zung, ma cosa sappiamo?! Won è una star sud-coreana di Tiktok. Il creator è ben noto come “Mamma guy” sulla piattaforma dove attualmente conta più di 20 milioni di follower e più di 500 milioni di mi piace.

Quanti anni ha? La sua età è abbastanza un mistero. Potrebbe avere 15 anni come 30. Online sostengono che sia nato tra il 1995 e il 2000, ma non ci sono notizie ufficiali. Da quel che sappiamo, è nato il 20 novembre in Corea del Sud. Il suo nome completo è Seo Won-Jeong.

Won è anche un cantante e si è esibito spesso in performance live nel suo Paese d’origine. Una curiosità che forse in pochi sanno. Won Jeong ha anche prestato servizio come soldato nella banda militare del quartier generale della marina ed è anche un dog walker, una specie di baby sitter dei cani.  L’11 gennaio 2019, Won Jeong ha condiviso una foto su Instagram e ha scritto: “È stata la migliore esperienza e fortuna della mia vita servire come soldato nel quartier generale navale militare Gruppo musicale. Ricordo sempre le volte in cui ho cercato di diventare una persona migliore. Ogni momento è stato significativo ed è un processo che tutti attraversano, ma diventerò una persona che coglie questa opportunità per andare avanti“.

Il ragazzo gestisce anche un canalesu Youtube sotto il nome “ox_zung official / away man”.

https://vm.tiktok.com/ZMduHbb3h/

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *