in

Cos’è la woah? Tutto quello che c’è da sapere sulla mossa più in voga su TikTok (e come farla alla perfezione)

Cos’è la woah? Se frequentate il mondo di TikTok, ne avrete sentito parlare. La woah è una danza che nasce in Texas, all’interno dell’università americana Prairie View A&M University. Ad averla resa di dominio pubblico è stato un video di DJ Dangerous, che oggi conta più di 450mila visualizzazioni su Youtbube.

Per fare la woah non serve altro che fare una mossa molto rapida con i pugni tenendo il ritmo della canzone, spesso anticipata da un lancio immaginagio di un oggetto in cielo. Una delle canzoni più quotate del momento per questa mossa è No idea di Don Toliver. Su Youtube si trovano alcuni video tutorial, anche se vi servirà vederla una volta per metterla in pratica: è davvero molto semplice. Tra un lyp-sinc e una challenge, anche questa mossa a partire dal marzo 2019 è diventata virale su TikTok e ormai conta milioni di visualizzazioni e versioni, come la clock woah.

Se vi state chiedendo cosa significa questa parola, invece, ve lo spieghiamo subito: woah è un’esclamazione o una voce che riflette un’emozione o un’esaltazione dello spirito.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiara Adamuccio in ospedale per un intervento, il fidanzato Andrea Bellantoni le scrive un messaggio bellissimo

Me contro Te - La Vendetta del Signor S: figurine e braccialetti

Me contro Te – La Vendetta del Signor S, arrivano figurine e braccialetti