in

“Sono una fata!”, scoppia la mania per le Winx su TikTok: ecco i profili da non perdere

Sul web esplode un nuovo trend. E come ormai sempre accade, il nuovo fenomeno parte da TikTok. Dal ballo al canto, dalla recitazione alla musica, i creator si impegnano a portare sempre nuovi contenuti, spesso anche insoliti e bizzarri. Un esempio per tutti? Quello che sta impazzendo ovunque e che ha a che fare con le Winx. Sì, proprio le fate della nostra infanzia, che stanno conquistando piano piano la piattaforma. Le Winx su TikTok.

Scorrendo nei Per Te, ci si è resi conto che molti TikToker fanno parte del Winxclub. Non solo Tecna, Aisha, Bloom e le loro amiche. C’è un ragazzo, che all’anagrafe si chiama Marco, ma su TikTok è conosciuto come limitemusic (circa 120.000 follower), che si definisce il CEO of Winx (l’amministratore delle fatine, insomma). Limite si impegna ogni giorno a portare contenuti diversi sulle Winx: teorie su i personaggi, sulle ship, sulle loro relazioni e tante altre curiosità, che hanno fatto appassionare un sacco di persone, emozionate nel ricordare la propria infanzia.

Un altro ragazzo ha invece dato vita al famoso trend “SONO UNA FATA!“. Il Tiktoker in questione è Manuxx, che vanta oltre 130.000 follower. Per creare il trend ha usato un suono tratto proprio dal cartone (la scena è la prima trasformazione di Aisha). Anche lui porta sempre contenuti sulle Winx di vario genere, un vero appassionato. Poi non possiamo parlare di Manuel Priori, con oltre 57.000 follower su TikTok, che in quest’ultimo periodo sta regalando al suo pubblico molte informazioni e aneddoti sul Winxclub. Un Tecna lover.

Il fenomeno si è diffuso ormai in tutto il mondo, sebbene le Winx siano nate in Italia. Molte ragazze russe hanno aperto profili TikTok dove vestono i cosplay delle fate, ad esempio il profilo del cosplay di Tecnaunafata” e quello di Bloomalla_mansurova”. Ultimamente, anche il creator Justdanedane ha parlato di una cosa molto importante per il mondo delle winx: prossimamente Netflix farà uscire un live-action della amatissima serie animata. E voi lo sapevate? Eravate al corrente del fenomeno Winx? anche voi siete delle FATE!?

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nessa Barett

Nessa Barrett spiega perché è stata inattiva sui social (intanto Josh Richards parla di lei)

Maci Currin, la donna con le gambe più lunghe al mondo, diventa una star su TikTok