Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il Willy Wonka di TikTok fa un video con Tony Lopez, scoppia la polemica: cosa è successo

Willy Wonka Tony Lopez

Può un personaggio amato dai bambini di tutto il mondo come Willy Wonka, essere al centro di aspre polemiche su TikTok? La risposta è sì, se fa il video incriminato insieme a Tony Lopez, accusato di molestie sessuali su minori. Andiamo con ordine e ricostruiamo i fatti.

Duke Depp, che su TikTok impersona il celebre protagonista de La fabbrica di cioccolato, due giorni fa ha partecipato, insieme a Sarah Jade Bleau, ad un balletto pubblicato sul profilo di Tony. Il pubblico, che frequenta quotidianamente la piattaforma cinese, come ha scritto qualcuno: “Non dimentica ciò che ha fatto Lopez” e aspetta ancora di sapere come si difende il tiktoker dalle gravissime accuse di molestie. Per questo, una volta pubblicato il video, si sono moltiplicati i commenti contro Tony e ci è finito in mezzo pure Duke, incapace di scegliere con chi esibirsi.

https://www.tiktok.com/@tonylopez/video/6907734190566001926?referer_url=https%3A%2F%2Fwww.dexerto.com%2F&referer_video_id=6907734190566001926

Le critiche sono andate di pari passo con la crescita del video che in due giorni è stato visualizzato 5,4 milioni di volte, ha fatto registrare oltre 1,1 milioni di like e 21K di commenti. Così sono apparsi messaggi tipo:

No a Willy Wonka con un adescatore di bambini.

oppure:

Il mio rispetto per Willy Wonka è diminuito dopo questo video.

In difesa di Duke sono arrivati alcuni suoi fan, che hanno chiesto di non colpevolizzare il loro beniamino per un video:

Per favore, lasciate Duke in pace. Non è perfetto, ma tutto quello che sta facendo è uscire con un amico. Sappiamo tutti cosa ha fatto Tony, ma non è giusto che ve la prendiate con Duke.

La polemica successivamente si è spostata anche sotto ad un tiktok pubblicato da Duke insieme alla Bleau sul proprio profilo: c’è chi gli ha chiesto a gran voce di non fare più cose insieme a Lopez e chi, invece, gli ha giurato eterna fedeltà a prescindere da chi si accompagna.

Voi da che parte state? E’ giusto isolare Tony Lopez? Willy Wonka va colpevolizzato?

[FOTO: TikTok Tony Lopez]