in

Willy Wonka, la parodia è seguita da 14 milioni di persone su TikTok: ecco chi c’è dietro (e la sua faccia)

Credo sia impossibile che non vi siate imbattuti almeno una volta nell’account di Willy Wonka su TikTok. C’è questo account dove un ragazzo imita il personaggio di Johnny Depp ne La Fabbrica di Cioccolato: gli abiti sono gli stessi, così come gli accessori (ci sono anche i famosi occhiali!) e le movenze. Ma chi c’è dietro all’account @willywonkatiktok? Ve lo diciamo noi! Lui si chiama Duke Depp, ha 19 anni ed è nato in Salt Lake City, nello stato dello Utah.

Durante la quarantena Jake ha iniziato a scoprire un nuovo di mettere in pratica la sua creatività. Infatti sin dall’età di 15 anni lavorava come fotografo di matrimoni. Quando il Covid-19 ha iniziato a provocare divieti e restrizioni, però, i suoi affari hanno iniziato a rallentare anche per lui e quindi ha dovuto pensare a un piano B. Così il 3 maggio ha pubblicato il primo video sull’account. All’inizio nessuno sapeva chi ci fosse dietro al personaggio e nessuno conosceva il suo volto: è stato svelato l’8 giugno 2020 su Youtube (qui il video).

Attualmente il profilo di Willy Wonka su TikTok è seguito da 14 milioni di persone: un numero impressionante, se si pensa che ha iniziato a fare video da pochi mesi. Ma Luke ha anche un profilo personale, seguito da quasi 4 milioni di persone. Non solo: Duke ha recentemente aperto un account OnlyFans per il suo personaggio Willy Wonka e ha dato il via a un podcast. Addirittura ha creato la possibilità di realizzare dei video personalizzati per i suoi followers: un video costa 50 dollari!

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tancredi Galli e Giulia Paglianiti: prima i chiarimenti, poi le frecciatine – ecco cos’è successo

I The Black Boys non si separano più e tornano su TikTok – ecco perché