in

Willwoosh: lo youtuber sta scrivendo una canzone? – ecco il video

Willwoosh

Ebbene sì, anche Willwoosh sta scrivendo una canzone. Ad annunciarlo è lo youtuber stesso in un video pubblicato poche ore fa sul suo canale YouTube dove conta oltre un milione di iscritti, nel video “Vlogmas 2019” numero 17, intitolato “Sto scrivendo una CANZONE“.

Alla fine del video dell’altro ieri c’è stato un piccolo assaggio di un qualcosa alla quale stiamo lavorando“, ha dichiarato Willwoosh nell’ultimo video. “Dopo una scritta prossimamente, è arrivato il momento di dire cosa stiamo facendo.” E si tratta proprio di una canzone, che uscirà prossimamente. Potrebbe essere il tormentone estivo, o sarà l’ennesima canzone trash di uno YouTuber?

Willwoosh: annunciata la sorpresa

Stiamo andando a fare una cosa un po’ folle che ha organizzato Gianmarco alle nostre spalle… che è una canzone. Stiamo andando ad incidere una canzone. Ho tanta paura è un bel titolo. Questo amico di Gianmarco che si chiama Marco Blarzino, è un producer musicale. Ha studiato tanti anni a Berlina e ha deciso di buttarsi a fare questa cosa insieme a noi”, dice nel video.
Successivamente Willwoosh si sposta nello studio di registrazione, all’urlo di “Discografia trema!” e mostrando la strumentazione con il quale incideranno la canzone. Quasi alla fine del video viene mostrata la reaction all’ascolto, senza però far sentire l’audio. “Molto leggera, però forte!“, commenta Marco, il producer del pezzo. Il video si conclude con Willwoosh che applaude, dicendo “Marco è il nuovo Beppe Vessicchio. Secondo me esce una cosa molto e troppo carina!“. Sarà davvero così? Non ci resta che attendere l’uscita ufficiale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *