in

Willwoosh annuncia un tour per festeggiare il milione di iscritti sul suo canale Youtube

Congratulazioni a Guglielmo Scilla in arte Willwoosh. Lo youtuber romano, uno fra i primissimi ad aver dato vita ad un canale strutturato in Italia, ha finalmente raggiunto il tanto ambito traguardo del milione di iscritti.

Curiosamente, per ottenere questo importante risultato Willowoosh ci ha messo ben 11 anni, considerato che il canale è stato aperto nel 2008.

Molte, moltissime cose sono cambiate nel frattempo. On questi anni, Willwoosh si è fatto prima conoscere come autore di video parodie, poi come attore e autore di serie tv (vi ricordate di Freaks?), poi ancora come cuoco improvvisato nella recente serie Cucina da uomini. Il successo online ha portato inoltre il giovane youtuber a intraprendere la carriera di speaker radiofonico per Radio Deejay (A tu per Gu) e quella di attore nella mini serie Baciato dal sole.

In questo lungo percorso verso il milione, Willwoosh ha imparato anche a conoscere e accettare la propria omosessualità, rivelata ufficialmente al mondo intero lo scorso anno con un divertente video caricato sul suo canale.

Per l’occasione, ovvero il milione di iscritti, Willwoosh ha deciso di fare uno speciale regalo ai suoi follower. La webstar sta cercando di organizzare un mini tour in giro per l’Italia che, come svelato via Instagram, dovrebbe toccare a breve il Lazio, la Toscana e la Liguria. Il tutto, si spera, nell’arco di circa 6 giorni, partendo da Genova, dove Willwoosh sarà fra pochissime ore.

Qui sotto l’annuncio del mini tour di Willwoosh e i suoi ringraziamenti per il milione di iscritti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *