Willwoosh, dopo settimane d’attesa, ha pubblicato il video di “WILLION | Speciale un milione di iscritti“.

Più di quaranta minuti di video dove Guglielmo, in compagnia dei suoi più fidati collaboratori (la famiglia), attraversa l’Italia da Nord a Sud. Più di 1500 chilometri di viaggio in auto per incontrare i prorpi fan e ringraziarli di persona senza risparmiare lacrime e abbracci.

Riguardo al Willion, Guglielmo dice:

Quello che volevo fare io era trovare un modo, fattibile, di poter celebrare questo momento insieme a chi veramente mi segue e insieme a chi veramente avrebbe apprezzato di condividerlo con me.

Cos’è il WILLION?

Willwoosh, all’interno del video, spiega:

Il WILLION è un’idea che è venuta a me e a tutto ilmio meraviglioso team ossia, invece di fare cose assurde, perché non facciamo la cosa più semplice? Il milione sono tante persone senza le quali questo traguardo non sarebbe stato possibile e quindi la cosa più facile da fare per ringraziarle è forse quella di ringraziarle dal vivo.

Il tour dei fratelli Scilla (più cugina Lavinia) ha toccato diverse località e regioni italiane: dal Lazio alla Liguria passando dall’Emilia Romagna, il Molise fino ad arrivare in Campania e, infine, in Puglia.

Guglielmo è stato accolto dai suoi fan come un membro della famiglia, un cugino che vive all’estero e che ritorna a casa per le vacanze dopo un anno di assenza. Ai quattro viaggiatori non sono mancati, oltre a baci e abbracci, cibi e bevande di ogni tipo: vino, salumi, pasta…

Willwoosh, in dieci di attività sul suo canale YouTube, è riuscito a creare una community unica e unita che segue Guglielmo in tutti i suoi progetti e idee.

Come detto da una sua sua fan durante il video, Willwoosh (soprattutto nell’ultimo anno) ha messo un po’ da parte il suo personaggio “comico” per dare spazio al suo lato più vero. Guglielmo grazie al suo ultimo format di successo, “Vita Buttata“, ha fatto conoscere al grande pubblico la sua famiglia. I fratelli e la famiglia Scilla, grazie alla loro spontaneità sono stati amati sin da subito dal pubblico.

Alla fine di tutto, Willwoosh è e rimarrà un tassello importantissimo nella storia di YouTube Italia e questo tranguardo non è che la dimostrazione di un lungho e fantastico percorso.

FELICE WILLION!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *