Come vi abbiamo raccontato qualche tempo fa, William Lapresa ha una suocera famosa, o meglio aveva. Il creator, infatti, era fidanzato con la figlia di Benedetta Parodi, una ragazza di nome Matilde. Le cose sembravano andare a gonfie vele, ma purtroppo qualcosa tra loro è andato storto. Proprio oggi, Matilde ha pubblicato un video sui social che non lascia spazio a fraintendimenti. Ecco l’annuncio della rottura!
Matilda ha caricato sui suoi profili Instagram e TikTok un filmato con scritto: “POV: “hai chiesto al tuo ragazzo di essere nella copertina della tua nuova canzone vi siete lasciati una settimana dopo quindi ora devi guardarvi fare i piccioncini ogni volta che la promuovi”. La copertina della canzone della ragazza, intitolata “Mani Sporche” ha come protagonisti lei e William mentre dipingono una tela insieme. Stando racconto della ragazza, i due si sarebbero lasciati appena una settimana fa. Al momento l’ex coppia continua a seguirsi sui social e non sappiamo quali siano i reali motivi dietro la loro rottura. Qualora ci saranno nuovi dettagli sull’accaduto, ovviamente vi terremo aggiornat*!
Benedetta Parodi è la “suocera” di un famoso tiktoker italiano: ecco chi è!
Articolo del 17 gennaio 2024 – Grandi e piccol* conoscono Benedetta Parodi che, da anni, ci sta tenendo incollat* davanti alle sue elaborate ricette di cucina… chi non ha mai tentato di ricrearne una? Ma oggi non siamo qui per parlarvi di cibo e deliziose pietanze bensì del suo legame di “parentela” con un noto tiktoker italiano! Sapevate ad esempio che è la “suocera” di William Lapresa? Avete capito bene, lui è felicemente fidanzato con una delle sue figlie! Ma partiamo con ordine.
Diciamo che Miss Webboh aveva già intuito che tra William Lapresa e questa ragazza ci fosse del tenero. La conferma è arrivata l’11 giugno 2023 quando i due erano presenti insieme al Party Like Deejay 2023, un concerto con diversi artisti che si è tenuto all’Arco della Pace (a Milano). La ragazza in questione ha postato alcuni scatti e video della serata e poi ecco la foto del bacio, in cui ha taggato proprio William.
Il suo nome è Matilde, ha 20 anni e nella biografia di Instagram c’è scritto: “Canto e scrivo“. Lei infatti studia musica ed è probabile che su TikTok vi sia comparso qualche suo filmato in cui intona una canzone. Ma chi sono i suoi genitori? Benedetta Parodi e Fabio Caressa! Proprio così! Matilde è la figlia della nota conduttrice e scrittrice e del telecronista sportivo. I due sono sposati dal 1999 e hanno tre figli. In ordine decrescente: Diego (nato nel 2009), Eleonora (classe 2004) e infine proprio lei, Matilde (nata il 5 settembre 2002). Come riportato da Today.it, non molto tempo fa Matilde ha rilasciato un’intervista a CHI e ha dichiarato:
Ho 700 mila note e 800 memo vocali. Scrivo quello che vivo. Lo trovo liberatorio. Ho anche un diario segreto e poi amo leggere. Scrivere unisce la mia passione per la letteratura e la musica, i miei due grandi amori.
Queste le parole di Matilde, che ha confermato di avere nel cassetto il grande sogno di sfondare nel mondo della musica. Mentre per quanto riguarda la loro relazione, a distanza di mesi sembra che stia andando davvero a gonfie vele! E voi, che cosa ne pensate?
[FOTO: Instagram]