in

William Lapresa è fidanzato con Elisabeth Giglio: conosciamo meglio la sua ragazza!

William Lapresa è fidanzato con Elisabeth Giglio. Conosciamo meglio la sua ragazza.

William Lapresa Elisabeth Giglio
William Lapresa Elisabeth Giglio

William Lapresa è fidanzato? Se ancora qualcuno non lo sapesse, la risposta è sì. Da quasi un anno il creator è impegnato con Elisabeth Giglio. Ripercorriamo brevemente la loro storia d’amore e cerchiamo di conoscere meglio chi è la fortunata ragazza che ha fatto breccia nel cuore di William,

La loro love story esce fuori per la prima volta il 18 novembre, quando, durante una diretta Instagram, in cui erano presenti, Matteo Diamante, Patrizio Morellato e William, la madre di quest’ultimo spoilera in live il nome di “Elisabeth”. Il creator cerca di sviare e, per non far capire di frequentare una ragazza, la definisce sua cugina.

@fra_510

ora ci serve @webboh.it per scoprire chi è #foryou #williamlapresa #perte

Negli ultimi sette mesi i due sono sembrati inseparabili, affiatati e innamorati. Non è un caso se hanno trascorso il Capodanno insieme, hanno condiviso i loro viaggi in Spagna a Barcellona, Valencia, Formentera e Fuerteventura e in Marocco, a Marrakesh e più volte sono finiti nei profili social dell’altro.

@ely.giglio

noi completamente Grecia così, anche se siamo in Spagna 😙✌🏻

Ma chi è Elisabeth Giglio? Su di lei si sa ben poco. Grazie al suo profilo Instagram sappiamo che: è una blogger, influencer e Makeup Artist di Lugano, che si divide tra la città svizzera e Milano; ama viaggiare (ha già visitato Parigi, Londra, Mykonos). Dal suo profilo TikTok, invece, si scopre che è amica di Ales2andro.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.