in

William Lapresa e Elena Santoro stanno insieme? I due protagonisti de La Caserma chiariscono la situazione

William Lapresa Elena Santoro
William Lapresa Elena Santoro

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata de La Caserma e in molti, vedendo le immagini del riavvicinamento tra William Lapresa e Elena Santoro, si sono chiesti se i due compagni di reality stanno insieme oppure no. I diretti interessati hanno risposto alla domanda in una diretta Instagram congiunta. William ha esordito parlando del suo percorso e di quello vissuto insieme Elena:

Io e Elena abbiamo iniziato un percorso insieme all’interno del programma. Abbiamo iniziato a vederci e a conoscerci piano piano. Ci siamo voluti molto bene. Era più di un bene tra amici. Ci stavamo frequentando. Alla fine del programma c’è stato un distacco. Non ci trovavamo come carattere.

Elena, però, lo corregge sottolineando che i motivi della rottura sono stati altri:

Adesso te lo posso dire: non mi avevi capita. Vedevi dei miei atteggiamenti, che non erano simili ai tuoi, come falsità. Erano semplicemente diversi dai tuoi. Tante voci che te lo dicevano, poi ti hanno convinto che io fossi falsa. Poi ti ho spiegato che non era vero.

William ha proseguito dando la risposta alla domanda che tutti si fanno e ha aggiunto qualche particolare:

Io e Elena non stiamo insieme. Non siamo fidanzati. E’ stata una cosa bella sia dentro che fuori. Ci abbiamo riprovato all’inizio delle prime puntate, ma abbiamo due caratteri diversi. Purtroppo non tutte le persone che si piacciono stanno insieme. Non tutte le persone innamorate stanno insieme. Noi non stiamo insieme. Penso che sia stata un’esperienza che ricorderò sempre, anche questa con lei.

Elena ha aggiunto che non sempre due caratteri opposti funzionano, perché alla fine può mancare qualcosa:

Stando con lui ho capito che non sempre gli opposti si attraggono. All’inizio vedevo questa diversità come una forza, perché mi dava la carica. Il suo essere così scalmanato mi alleggeriva un po’. Poi ci sono cose troppo diverse. Caratteri opposti non possono funzionare. Piacersi esteticamente e alleggerirsi non era sufficiente. C’era qualcosa che mancava per una relazione.

William Lapresa e Elena Santoro, però, sono rimasti in buoni rapporti. Nel frattempo la ragazza si sta sentendo con Nezak, mentre William è ancora single.

[Foto: Raiplay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *