in

William LaPresa è stato ricoverato in ospedale per Covid: “Sono positivo, non abbassate la guardia”

William LaPresa è stato ricoverato una notte in ospedale perché positivo al Covid-19. Ecco il suo racconto, come sta?

Purtroppo, si allunga la lista di giovani creator risultati positivi al Covid-19. Nei giorni scorsi sono stati Giada Delle Fave e Giulio Genova a raccontarle le loro esperienze con il virus. Oggi è toccato a William LaPresa. Il creator ha avuto sintomi importanti, come febbre molto alta. Così è stato accompagnato in ospedale da un’ambulanza per dei controlli più approfonditi. Lì è stato ricoverato per una notte, e dopodiché è stato rimandato a casa.

Oggi William ha raccontato di essere ancora positivo. Per almeno 12 giorni dovrà rimanere isolato in casa, dopodiché dovrà sottoporsi a un nuovo tampone molecolare per capire se si sarà finalmente negativizzato. Ecco le sue parole:

“Oggi mi sento un po’ meglio e mi sento di raccontarvi cosa è successo. Un paio di giorni fa avevo la febbre a 40, anch a 41. Con la Tachipirina non si abbassava, così mia madre ha chiamato l’ambulanza e mi hanno portato via. Mi hanno ricoverato una notte in ospedale. Non so quanti esami e prelievi mi hanno fatto, di tutto. Fatto sta che sono positivo. Ho il Covid. Devo aspettare 15 giorni e sperare di essere negativo. Sono stato veramente male, ma tanto male. Oggi sto un po’ meglio. Spero che con il passare dei giorni migliori

Mi tocca vivere in una camera da letto a casa di mia mamma. Il consiglio che vi do è: state attenti. Anche se sembra che il Covid sia sparito e finito, non abbassate le guardia. Fidatevi: non fatelo”.

Anche Nicky Passarella ha pubblicato un video dove dice di essere, molto probabilmente, positiva al Covid. Oggi anche lei ha effettuato un tampone e quindi nelle prossime 24 ore avrà l’esito del test.

William LaPresa, assieme al fratello, avrebbe dovuto prendere parte al Camp di Webboh a Canazei, ma allo stato attuale delle cose risulta davvero difficile la sua presenza. Gli auguriamo una pronta guarigione. Forza William

@nickypassarella_

♬ suono originale – Nicky Passarella

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *