in

William Carrozzo chiede scusa: “Sono stato ingenuo, ma non sono un bugiardo”. Poi risponde a De Chiara e Cobelli

Dopo il video “Sess0 dentro al Collegio? La verità di William Carrozzo” pubblicato (e poi rimosso) sul canale Youtube di Denis Dosio, è esploso il finimondo. Luca Cobelli e Gabriele De Chiara hanno smentito le dichiarazioni di William, che aveva raccontato di “leggende” legate all’assunzione di alcol e allo svolgimento di atti sessuali dentro Il Collegio 3.

Ecco la risposta di William Carrozzo:

“Vi chiedo scusa. Sono stato un ingenuo, certo, ma NON un bugiardo. Il video con Dosio era nato per raccontare l’esperienza del Collegio, in modo leggero e colloquiale. Le mie frase, dette sicuramente con leggerezza, sono però state private del loro contesto.

Sono stato il primo a segnalare il video a Denis affinché venisse rimosso. Ho parlato di una leggenda, una storia da raccontare al bar: non stavo facendo una clamorosa rivelazione.

CHIEDO SCUSA A CHINQUE SIA STATO COINVOLTO: le persone hanno letto nelle mie parole una conferma a qualcosa che sospettavano, forse per cattiveria. Ma non ho mai voluto niente del genere. Sicuramente ho sbagliato. Ho sottovalutato la situazione. E’ stata una leggerezza. Solo questo. Non un tentativo di fare male a qualcuno o di creare scandalo.

Quindi l’ex collegiale ha risposto direttamente a Gabriele De Chiara e Luca Cobelli, che avevano attaccato Carrozzo e avevano invitato i loro followers a togliere il like dalla sua pagina:

“Ciò che invece mi sta succedendo in queste ore è qualcosa di profondamente diverso. Alcuni ‘amici’ hanno inziato ad attaccarmi, inserendo nel discorso cose che non hanno nulla a che fare con ciò che (non) ho detto nel video con Dosio. Sfruttano un momento di debolezza e cercano di farmi perdere tutta la credibilità che ho. Forse perché ho sempre detto loro quel che pensavo. E ciò che hanno fatto nel Collegio la dice lunga. Almeno nei miei confronti.

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Parla LaNonnaGiovanna0, la star 88enne di TikTok: “Ogni video mi ringiovanisce” – tutte le curiosità su di lei

Me Contro Te: tutte le curiosità sulla coppia di fidanzati. Come si sono conosciuti? Da quanto stanno insieme?