Tra i concorrenti in gara al “Festival di Sanremo” 2023, Will è sicuramente uno dei nostri preferiti. Dopo essere passato dal Webboh Fest e dopo averci accompagnato con le sue canzoni diventate spesso virali su TikTok, l’artista è infatti approdato al Festival della Canzone Italiana con il brano “Stupido”. Ma, nonostante il suo successo, ci sono alcuni dettagli della sua vita che non tutti conoscono. Ad esempio, sapevate che Will giocava a calcio? Ecco che cosa ha raccontato sulla sua vita passata da calciatore!
Ospite della nostra Webboh Room, il cantautore ci ha parlato con molto entusiasmo dello sport che ha praticato fino a poco tempo fa. Will ha infatti smesso di giocare a calcio proprio di recente ma, nonostante abbia deciso di lasciare quest’attività, ne porta sempre un bel ricordo.
Ho smesso di giocare da poco, mi manca un sacco. Mi ha insegnato un sacco di cose, tra l’altro. Lo sport ti insegna un sacco di cose super importanti. Io mi sento ancora totalmente un calciatore più che un cantante. Sto vivendo il momento dello switch tra questi sogni. Però è sempre una parte importantissima della mia vita, non la lascio mai indietro. Infatti saluto tutti i miei compagni che mi stanno guardando e giudicando più di ogni altra persona.
Queste le sue parole. Sul palco del Teatro Ariston quest’anno, Will non è stato l’unico calciatore. Sapevate infatti che anche Blanco – ospite durante la prima serata insieme a Mahmood – praticava lo stesso sport? Sembra però che entrambi abbiano deciso di concentrarsi unicamente sulla loro musica, ma senza rinnegare il passato. E chissà che un giorno non si ritrovino a fare una partita insieme tra un’esibizione e l’altra!
[Foto: Instagram]