in

“Wild Teens”, ecco come vedere in tv il programma con Aurora Baruto e Guglielmo (da stasera!): le info!

“WIld Teens – Contadini in erba” è il nuovo docu-reality di Discovery. Quando va in onda? Chi sono i concorrenti? Come funziona!?

Aurora e Guglielmo
Aurora e Guglielmo

Da stasera, finalmente, “Wild Teens – Contadini in Erba” sbarca in televisione. Dopo il debutto su Discovery+, il docu-reality prodotto da Banijay Italia approda sul canale Nove: la prima puntata si potrà vedere mercoledì 22 dicembre alle ore 21.15 (le prossime puntate andranno in onda sempre di mercoledì alla stessa ora). Dodici adolescenti di età compresa tra i 14 e i 17 anni vivranno per un mese come dei veri contadini, senza comodità e senza tecnologia. Niente cellulare, niente serate con gli amici, niente contatti con l’esterno. Sono stati i loro genitori a pensare che fosse necessaria per loro una “lezione di vita”, in quanto svogliati, dipendenti dagli smartphone e spesso contro le regole.

Ad ospitarli è una cascina di Pavia, dove il “fattore” Andrea Gherpelli cercherà di fargli vivere la vita vera dei contadini. E quindi la sveglia è fissata all’alba per occuparsi degli animali, zappare la terra e fare tutto quello che è necessario per gestire una fattoria di campagna. L’obiettivo? Mandare avanti, in totale autonomia, un’azienda agricola. In palio, per i sei aspiranti contadini più meritevoli, ci sarà un viaggio indimenticabile. Ogni settimana, per un mese, il Fattore avrà l’arduo compito di far avvicinare i ragazzi a una nuova mansione, che inevitabilmente scatenerà momenti di ribellione ma anche situazioni molto divertenti. Infatti, nel programma si ride molto e ci si diverte!

Con l’arrivo di “Wild Teens” sul canale Nove potremo anche vedere da vicino le avventure di Aurora Baruto (e Guglielmo): il loro rapporto nato all’interno del programma aveva mandato in crisi, solo temporaneamente, il fidanzamento con Mura. Per fortuna, ora è tutto risolto.

wild teen – EMIDIO DELLEPIANE, ADRIANA BUSI, ANDREA GHRPELLI

“Wild Teens”, chi sono i concorrenti?! I loro nomi (e i profili Instagram)

Aurora Baruto è una super tik toker con 2 milioni e mezzo di followers, un po’ distratta e divertente. È molto schizzinosa, non le piacciono gli insetti, né gli animali, né tantomeno il letame e per questo è una sfida con sé stessa.

Guglielmo Morganti è appassionato di calcio, palestrato e belloccio: è il tipico play boy che fa perdere la testa alle ragazze. La sua regola numero 1 è mai fidanzarsi d’estate, solo divertimento. Sa quali sono i suoi punti di forza e sa benissimo come sfruttarli.

Andrea Di Caccamo è una vera canaglia. Le sue passioni sono l’arte, le ragazze e far baldoria con gli amici. Ama esprimersi attraverso il disegno e la moda. Il suo tratto distintivo è la sua bandana che non toglie mai a meno che non abbia i capelli perfetti.

Michelangelo Sollecito vorrebbe fare lo chef ma senza dover studiare. Dice di non aver paura di niente e che non lo spaventa neanche spalare il letame o dover zappare per 4 o 10 ore filate.

Biagio Mattia Panzardi è un ragazzo dalla battuta sempre pronta; il suo mondo sono le banche, le borse, la “libertà” finanziaria e i bitcoin. Si adatta a tutto, basta che ci sia una connessione internet per seguire le cripto valute e gli andamenti in borsa.

Dany Gradaschi Azzini è un ragazzo anticonformista e iperattivo, non riesce a stare fermo più di mezzora. Lo sforzo fisico non lo spaventa, anche se è un po’ schizzinoso con gli insetti. Non gli piace quando gli viene dato un ordine.

Elisabetta Omizzolo è una ragazza vivace, parlante e simpatica. Ha un fisico da pallavolista e un atteggiamento affascinante. È stata attratta dall’idea di vivere un’esperienza nuova, lontana dalla città.

Enrico Lodi è un ragazzo pigro, gli piace dormire fino a tardi, giocare alla Playstation e uscire con gli amici. Fa piccole bravate con gli amici.

Gioia Krasniqi è molto estroversa e soprattutto ironica; non ha peli sulla lingua e dice tutto quello che le salta per la mente senza pensarci due volte. Ama lo sport a 360°; odia truccarsi e se ha bisogno di vestiti nuovi ci pensa la mamma perché non sopporta i negozi.

Maddalena Luppino è una forza della natura racchiusa in un corpicino. Ha un carattere ‘peperino’, odia chi le parla sopra ma lei parla sempre. A scuola è rappresentante di classe ma i professori le danno le note per la sua vivacità.

Nicole Caputo si definisce alternativa in tutto: se c’è qualcosa che piace ai suoi coetanei a lei piacerà sicuramente l’opposto. È una ragazza estremamente creativa, su Youtube fa dei tutorial su come diventare fate e sirene. Dice di essere una LAMER, ovvero un’aspirante hacker.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *