in

White House e Stardust, scatta il dissing! Ecco cosa è successo

Andrea Fratino, Patrizio Morellato e Gianluca Molin in live con Valerio Mazzei e Jennifer Preda ridono della White House. Filippo Coli, la sua ex compagna di casa Iam.paula e altri non ci stanno e replicano

White House vs Stardust e Chill Huose - iam.paulaa
White House vs Stardust e Chill Huose - iam.paulaa

E’ in atto un dissing tra tre case di creator italiane, la White House da una parte e la Stardust House e la Chill House dall’altra. Secondo i creator della casa toscana, alcuni componenti della house lombarda sono stati a dir poco irrispettosi nei loro confronti. Cosa è successo? Facciamo un passo indietro.

Tutto ha inizio durante una live tra il trio più famoso della Stardust (Andrea, Gianluca e Patrizio) e due componenti della Chill House (Valerio e Jennifer). Valerio urla il nome della White House e tutti si mettono a ridere. Filippo Coli nota l’accaduto e lo condivide nelle storie Instagram utilizzando l’emoji dei pagliacci.

Il video viene ripreso da iam.paulaa che ci va giù pesantemente. La tiktoker, che è uscita da un po’ dal progetto della casa Toscana, difende i suoi ex compagni chiedendo, a chi li ha derisi senza motivo, maggior rispetto e un po’ di coerenza:

Partiamo dal fatto che non ho nulla contro nessuno e che sono uscita dalla White House e non ho nulla contro nessuna casa. Ho amici da tutte le parti, ma ora mi riferisco alle persone in questo video e basta. Mi sembra abbastanza una presa in giro che siete i primi ad incentivare i vostri fan di avere sogni ecc. e siete i primi a sfottere le persone che cercano di realizzarlo e sono agli inizi, come voi lo eravate prima (dato che non penso che agli inizi avevate chissà quanto come tutti) quindi siate coerenti. Non dite una cosa e poi vi comportate in un altro modo.

Scusatemi, ma sinceramente, avendo amici in quella casa, mi sembrava una gran presa per il cu*o.

Anche Giulio Genova, che è ospite della casa toscana insieme a Simone Noto, ha voluto dire la sua:

La White House non conta un ca**o. Siccome sono più esterno alla questione, perché io non faccio parte della casa, ma sono ospite, mi sento un pochino preso in casa dal fatto che dovete parlare della casa. Tenete un pochino a bada la lingua.

Nel frattempo, sotto un tiktok di Andrea Ricco si è acceso un altro focolaio. Questa volta nasce tutto da un commento ad un suo video: “Quando compri la Stardust House su Wish”. Il tiktoker ride. Interviene anche Davide Cutro, che si mette a ridere e Ricco gli lancia una frecciatina: “Continua a copiarci!”

Lo scontro tra White House e Stardust sembra scoppiato a tutti gli effetti (quelli della Chill sembrano essersi defilati). Intanto, però, su TikTok c’è chi giura che i ragazzi in live non ridessero della White, ma di Valerio Mazzei che si è confuso la White con la Stardust. Sarà così? Qualcuno aggiungerà qualcosa al racconto di questa incredibile vicenda?

[FOTO: Instagram / TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *