in

White House, arriva una nuova Casa… tutta toscana: ecco chi potrebbe farne parte!

Una nuova House sta per nascere nel mondo dei social. Da quel che sappiamo (ancora poco) si chiamerà White House. Sul modello delle content house italiane – come la ChillHouse, la DefHouse e la Stardust House – anche qui vivranno degli influencer giovanissimi per creare dei contenuti per i social.

A differenza delle altre House, questa non sarà a Milano. Sul profilo Instagram della White House (che è stato messo privato) si scopre che la base sarà a Firenze. I suoi componenti verranno in gran parte dalla Toscana. Ancora non sappiamo chi ne farà parte, ma l’account ufficiale segue Ginevra Giaccherini, Edoardo Ontano, iam.paula e l’ex collegiale Simone Bettin. Ci saranno anche loro?! Non lo sappiamo.

Nel frattempo, altri tiktoker potrebbero entrare presto in una House di TikTok. Complici i box domanda su IG, alcuni creator hanno lasciato il dubbio. Stiamo parlando di Ace (che ha risposto con “?”), Clarissa Rotelli (ha risposto con “???”), Giulio Genova (“?️?”) ed Edoardo Rasa (“???”). Non sappiamo in quale casa entreranno, non ci resta che attendere.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *