in

Che cos’è la White Girl Dance che sta spopolando su Tiktok? Ve lo spieghiamo noi!

Ecco la White Girl Dance, ovvero il mondo di ballare tipico di una “ragazza bianca” secondo gli utenti di Tiktok. Ecco tutte le informazioni.

White Girl Dance trend
White Girl Dance trend

A maggio, grazie alla White Girl Dance, gli utenti di Tiktok hanno scoperto la libertà totale e la gioia incontaminata di questa esperienza. La White Girl Dance può apparire ovunque (pub, bar, club, feste, karaoke) ed è molto facile da individuare a causa delle sue caratteristiche distintive. Una di queste è una netta mancanza di ritmo.

Il trend è piuttosto auto-esplicativo e consiste semplicemente in utenti Tiktok che inseriscono la canzone How Deep is Your Love e ballano come farebbe una ragazza bianca. Come ballano le “ragazze bianche”? Potresti chiedertelo, ma dopo una rapida navigazione attraverso i video su Tiktok diventerà abbastanza evidente. Tutti hanno una comprensione collettiva della danza di una ragazza bianca.

Le caratteristiche del White Girl Dance includono: lanciare le braccia intorno alla testa, chiudere gli occhi, saltare su e giù, e una mancanza evidente di ritmo. Una buona descrizione di una ragazza bianca che balla è la clip di Scarlett Johansson che balla in Marriage Story che è diventata virale. Un utente di Twitter ha riassunto White Girl Dancing quando ha spiegato che devi ballare “sul testo, non sul ritmo.

La canzone How Deep is you Love di Calvin Harris e Disciples ha oltre 139 mila video sotto di essa su Tiktok. L’hashtag #White Girl Dancing ha oltre 61 milioni di visualizzazioni.

[Foto: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *