in

WhenGamersFail Lyon raggiunge 3 milioni di iscritti su Youtube: ecco l’emozionante messaggio di ringraziamento

WhenGamersFail
WhenGamersFail

Non c’è dubbio alcuno. Ettore Canu, in arte Lyon o Lyones, è uno dei gameplayer più seguiti e amati su Youtube. Classe 1988, Ettore ha aperto il canale WhenGamersFail nel lontano 2012, otto anni fa, quando ancora su Youtube non c’era (quasi) nessuno. Lui ha anticipato i tempi, e il pubblico non l’ha mai abbandonato. Tra una partita di Minecraft e l’altra, gli iscritti al suo canale sono diventati 3 milioni. Un traguardo impressionante, che lui ha commentato così:

“Se otto anni fa, quando ho iniziato a caricare video su Youtube, per gioco e senza aspettarmi nulla, mi avessero detto che un giorno sarei arrivato a 3 milioni di iscritti… avrei pensato di sicuro di essere morto e che quello fosse il mio paradiso. Non sembrava possibile e invece, anno dopo anno, tutti insieme ci siamo arrivati”, ha scritto WhenGamersFail.

Ettore ha aggiunto:

“Voglio ringraziare tutti i compagni di questo viaggio. Ho trovato veramente degli ottimi amici e non potrei chiedere di meglio. Grazie anche a tutti voi e che ogni giorno venite sul canale e siete felici di vedere nuovi video, senza di voi ovviamente non sarebbe stato possibile nulla di tutto questo. Grazie di cuore. Forse molti di noi non se ne rendono conto, ma insieme stiamo creando molto di più di video gameplay. Questo è il mio orgoglio, quello che mi distingue dagli altri su Youtube”.

Complimenti per il traguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *