Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

TikTok lancia un nuovo social: ma come funziona? Spoiler: è il sosia di Instagram

Whee TikTok
Whee è il nuovo social sviluppato dai creatori di TikTok e sembra che sarà il sosia di Instagram, ma come funziona?

A sorpresa, sull’Apple Store è comparsa una nuova app, dal nome Whee. Tutto normale, fin qui, se non fosse che si tratta di un social sviluppato dagli stessi creator di TikTok e che sembra essere estremamente simile a Instagram. Questo piccolo dettaglio ha acceso la curiosità nella community: come funziona, cosa possiamo fare con questo nuovo social e, soprattutto, quando uscirà? Ecco tutte le informazioni che abbiamo in questo momento.

Se ricordate, poco tempo fa sarebbe dovuto uscire TikTok Notes, un’app a sua volta molto simile a Instagram, ma di cui si avevano pochissime informazioni a riguardo. Invece, questo nuovo social, “Whee”, ha un logo e un’anteprima di come apparirà l’applicazione. Si potranno pubblicare foto e video in tempo reale, interagire con gli amici… esattamente come con Instagram. Sarà super semplice usarlo e noi già non vediamo l’ora di provarlo!

Purtroppo, non sono state rivelate ulteriori informazioni a riguardo: non sappiamo quando uscirà e né tantomeno se sarà disponibile per tutti i dispositivi. Intanto, ByteDance, l’azienda che ha sviluppato Whee e anche lo stesso TikTok, descrive questo nuovo social così: “Whee è una nuova app social creata per mantenere i contatti con gli amic* più cari condividendo momenti spontanei della tua vita. Scatta e condividi foto di vita reale che solo i tuo* amic* possono vedere, per mostrare la tua autenticità. Whee è il posto ideale per condividere momenti di vita con i miglior* amic*.”

@giadaborioli

TikTok sta lanciando Whee, un nuovo social in cui condividere solo foto #whee #tiktok #novita #neiperte

♬ suono originale – Giada Borioli
E voi, userete questo nuovo social quando uscirà?
Non vedo l’ora, adoro questi nuovi social
Nah, non lo trovo molto utile

[FOTO: Whee/TikTok]