Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Su WhatsApp si potranno mandare videomessaggi istantanei: ecco i dettagli sul nuovo aggiornamento!

WhatsApp
Grazie a un nuovo aggiornamento, su WhatsApp si potranno inviare videomessaggi istantanei: ecco tutti i dettagli!

WhatsApp è sempre pronto a stupirci con i suoi tanti nuovissimi aggiornamenti e, anche stavolta, la nota app di messaggistica ha in serbo per noi una nuova fantastica funzionalità. Sembra infatti che presto ci sarà per tutt* la possibilità di inviare dei videomessaggi istantanei. Ma di cosa si tratta esattamente e come funziona questa interessantissima novità? Ve lo spieghiamo noi!

I nuovi videomessaggi istantanei di WhatsApp sono proprio come i messaggi vocali. I video da mandare al destinatario avranno una forma circolare, dovranno essere registrati solo sul momento e dureranno al massimo un minuto. Inoltre, c’è da sapere che questi speciali messaggi non potranno essere né inoltrati, né salvati: in questo modo, solo la persona che li riceve potrà vederli. Ma come si fa per inviare un videomessaggio? Non preoccupatevi, è semplicissimo!

Per inviare uno di questi messaggi speciali vi basterà cliccare sulla stessa icona che tenete premuta per registrare un vocale. L’unica differenza è che non dovrete selezionare l’immagine del microfono ma invece dovrete passare alla modalità video. A spiegare tutti questi dettagli è stato proprio Meta che, con una comunicazione ufficiale, ha informato tutt* gli utenti di questo nuovo attesissimo cambiamento.

Insomma, anche stavolta WhatsApp ci ha regalato un nuovo aggiornamento super utile! Molt* utenti stanno infatti commentando positivamente la notizia perché non vedevano l’ora di poter inviare videomessaggi istantanei ai propri amici tramite l’app. E voi, invece, che cosa ne pensate? Siete d’accordo? Vi piace questo nuovo aggiornamento o non credete che vi sarà utile? Fatecelo sapere!