Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Su Whatsapp arriva una novità incredibile per chi odia i messaggi vocali, ecco cos’è!

Whatsapp
Pare che chi non sopporta le note vocali possa festeggiare: ecco il motivo

Tenetevi tutt* forti perché pare che Whatsapp abbia intenzione di introdurre una novità che – se confermata – sarebbe davvero incredibile. Dopo avervi parlato della funzione di programmare i messaggi su Whatsapp, adesso è arrivata un’altra news non da poco. Di cosa stiamo parlando? Ve lo spieghiamo subito!

Stando a quanto riportato da Forbes Italia con un post su Instagram, chi non sopporta le note vocali potrebbe gioire per questa notizia (da prendere con le pinze, ancora non ci sono conferme ufficiali). Dunque: ci sarebbero ottime notizie per coloro che odiano ascoltare i messaggi vocali e spesso si dimenticano di rispondere! Pare che il team di WhatsApp stia lavorando duramente per rilasciare una feature incredibile per tutti gli utenti iOS. Ovvero, la trascrizione automatica delle note vocali in testo! Proprio così: finalmente non dovrai più ascoltare messaggi lunghi ore, si potrà facilmente leggere le note vocali ricevute e rispondere quando vuoi, senza dover cercare il momento giusto per ascoltarle.

Ovviamente la presunta novità dovrebbe essere ancora in fase di sviluppo. Ad oggi non si sa quando e se questa novità debutterà ufficialmente. Rimane valido il consiglio di tenere l’app costantemente aggiornata all’ultima versione rilasciata negli store. Ma come hanno reagito le persone a queste prime indiscrezioni? Sotto al post che vi abbiamo citato, sono arrivati molti commenti, eccone alcuni “Fate in modo di poter bloccare gli audio in chat, io li odio!“, “Come Telegram in oche parole, che ti fa anche le traduzioni“. Ovviamente non dimenticate di farci sapere voi come la pensate al riguardo!