Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Non arrivano le notifiche su Whatsapp: come si riattivano? Abbiamo delle soluzioni per voi!

a237b743-37a3-402f-a877-7870739d3345
Whatsapp: come mai non arrivano le notifiche? C’è un modo per riattivarle? Ecco i modi e le soluzioni per farlo.

Raga ma… anche a voi non arrivano le notifiche su Whatsapp? Se vi è successo o continua a succedervi, allora potremmo avere delle soluzioni per voi. Sui social ne parlano in tantissim*, ma come si a riattivarle? Scopriamolo insieme!

Scorrendo su TikTok, alcun* utenti hanno lamentato attraverso i propri profili di avere un problema con la nota app di messaggistica. Tra quest*, c’è chi ha espresso uno dei problemi più comuni: fin quando non entriamo nell’app di Whatsapp non riesco a visualizzare i messaggi. Ma quindi, cosa sta succedendo? I motivi potrebbero essere molteplici, così come molteplici sono le soluzioni. Ciò che potete fare in un primo momento è controllare che l’app sia aggiornata all’ultima versione, o anche provare a disinstallarla e tornare a installarla. Nonostante ciò, c’è ancora chi si trova di fronte a questo problema.

Ora, passiamo ad altri metodi utili per poter finalmente tornare ad avere le nostre notifiche. In un primo momento, provate ad assicurarvi che le notifiche di WhatsApp siano abilitate sul vostro telefono, controllando sia le impostazioni generali che quelle specifiche dell’app. Andate su “Impostazioni”, seleziona “Notifiche” e attiva l’interruttore accanto a WhatsApp. Aprite WhatsApp, tocca l’icona delle impostazioni in basso a destra, poi seleziona “Notifiche” e verifica che le opzioni come “Mostra anteprima” e “Mostra notifiche” siano attive. Verificate anche che le notifiche siano abilitate per la schermata di blocco andando su “Impostazioni” e poi “Schermata di blocco”. Insomma, così facendo dovreste riuscire a riavere le vostre notifiche! Provateci, e fateci sapere se siete riuscit* nell’intento!

E a voi, sono finalmente tornate le notifiche?
Certo che sì!
Ancora no, ma continuerò a provarci

[FOTO: ]