Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Su Whatsapp si potranno modificare i messaggi dopo averli inviati? Sembra proprio di sì!

WhatsApp
Su Whatsapp sarà possibile in un futuro non troppo lontano modificare i messaggi dopo averli inviati, ecco come sarà questa nuova funzione!

WhatsApp ci stupisce ogni volta con i suoi nuovi aggiornamenti, ma – proprio poche ore fa – da numerose fonti è stato annunciato l’arrivo di una funzione che migliaia di persone aspettavano già da tempo. Stiamo parlando della possibilità di modificare i messaggi dopo l’invio! Al momento la nuova funzionalità è disponibile solo per gli utenti che hanno accesso a una versione beta dell’app ma a breve dovrebbe diventare di dominio pubblico e tutt* potremmo provarla. Ma come funziona? Scopriamolo insieme!

L’aggiornamento in questione è dunque quello che ci permetterà di modificare un messaggio dopo che l’abbiamo inviato. Fino ad oggi l’unico modo per modificare un messaggio inviato era quello di “eliminarlo per tutt*” e di riscriverlo. Grazie a questa nuova funzione potremmo invece direttamente modificarlo, ma solo entro 15 minuti dall’invio di quest’ultimo. Per farlo basterà cliccare sulla piccola freccia che ci permette di vedere le diverse opzioni di un messaggio: sopra “elimina” vedremo una nuova voce, che sarà appunto “modifica messaggio“.

Ma quando potremo effettivamente avere quest’aggiornamento anche noi pover* mortali? Beh, attualmente purtroppo non abbiamo ancora molte informazioni a riguardo. Secondo numerose testate di tecnologia, questa funzione dovrebbe arrivare a tutt* nei prossimi mesi. C’è però un “ma”: non sempre infatti tutte le funzioni che vediamo nelle versioni beta vengono poi ufficializzate e aggiunte all’app. In questo caso c’è però da dire che la funzione in questione viene richiesta ormai da anni da migliaia di utenti. E a voi piacerebbe? Pensate che possa essere utile questa nuova funzionalità su WhatsApp? Fatecelo sapere!