Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Su WhatsApp arrivano le "liste", ma cosa sono? Ecco i dettagli di questa super novità!

Whatsapp.png
Ma avete visto il nuovo super aggiornamento di Whatsapp? Da oggi è possibile utilizzare le liste, ecco cosa sono!

Raga, ma… avete visto la super novità di WhatsApp? Da oggi è possibile utilizzare una funzione super richiesta nel tempo da parte degli utenti: sono finalmente arrivate le liste. Ma cosa sono e come si possono usare? Ecco tutti i dettagli del nuovo aggiornamento dell’app!

Gli aggiornamenti di WhatsApp sono all’ordine del giorno. Vengono costantemente aggiunte nuove funzioni richieste dagli utenti, come la possibilità di modificare il proprio tema, l’eliminazione definitiva dello “sta scrivendo” o “sta registrando un messaggio vocale”, ma anche molto altro. Oggi vi parliamo di un update che per molti sarà davvero utile. Stiamo parlando delle liste, ovvero della possibilità di organizzare le proprie chat in delle vere e proprie cartelle, così poter avere più ordine e meno difficoltà a trovare una singola conversazione o gruppo.

Le liste preimpostate saranno: tutti i messaggi, da leggere, preferiti, gruppi, amici, lavoro, ma naturalmente sarà possibile creare delle cartelle personalizzate da rinominare secondo le proprie necessità. Insomma, finalmente non si dovranno scorrere mille chat per trovare quella che ci serve. Si tratta di una funzionalità molto richiesta e che finalmente sarà disponibile per tutti.

C’è da dire che gli aggiornamenti, come sempre, non verranno distribuiti a tutti i dispositivi contemporaneamente. È possibile che ci sia da attendere un po’ per riceverlo, per cui se non è subito disponibile non vi preoccupate, arriverà senz’altro a breve. E voi, come userete le liste?

Secondo voi l’aggiornamento delle liste sarà utile?
Assolutamente sì, lo aspettavo e penso lo userò moltissimo!
Non lo so, non sono certo che lo utilizzerò come update!

[FOTO: Whatsapp]