Anche voi in questi giorni avete pensato che tutti i vostri amici vi avessero bloccato su WhatsApp? Beh, potete tirare un sospiro di sollievo… perché si tratta solo di un piccolo bug dell’app! Ultimamente, infatti, ad alcune persone le notifiche ricevute sono apparse senza l’immagine del profilo del contatto che ha inviato il messaggio in questione. Ma come mai e come si può risolvere questo problema? Ve lo sveliamo noi!
Se anche voi avete riscontrato questa problematica, sappiate che risolverla è in realtà semplicissimo. Una volta che avete appurato che il contatto a cui siete interessati non vi abbia effettivamente bloccato, per far riapparire la sua immagine del profilo nelle vostre notifiche bastano pochi step. Su TikTok e sulle varie piattaforme ne stanno parlando tutti e, fra i commenti, possiamo leggere anche alcune velocissime soluzioni.
Per prima cosa, potete provare a spegnere e a riaccendere il vostro smartphone. Se non funziona, la mossa successiva è andare a controllare sul vostro App Store se è disponibile un nuovo aggiornamento di WhatsApp. È sempre importante, infatti, cercare di avere sempre le ultime versioni delle applicazioni per far sì che funzionino ogni giorno al meglio. Se neanche così riuscite a risolvere, l’unica altra tattica è attendere con un po’ di pazienza qualche giorno e sperare che tutto si sistemi in autonomia o, in alternativa, rivolgervi all’assistenza.