Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Su Whatsapp sarà possibile cambiare il colore del tema: come fare? Ecco il tutorial!

Whatsapp Colore Tema
Whatsapp, un nuovo aggiornamento permette di cambiare colore all’applicazione: come fare? Ecco il tutorial.

Finalmente il desiderio di tutt* gli utenti di Whatsapp è diventato realtà: fra pochissimo sarà possibile cambiare il colore principale del tema. Si tratta di una beta che alcune persone hanno già potuto sperimentare in anteprima ma, dopo diversi mesi, sarà finalmente estesa a chiunque. Adesso l’app di messaggistica si fa più divertente che mai, ma com’è possibile cambiare colore? Tranquill*, vi spieghiamo tutto noi.

Abbiamo una buona e una cattiva notizia da darvi: anche se quest’aggiornamento sarà presto disponibile a tutt* gli utenti, al momento è ancora in fase di sviluppo. Di conseguenza, solo alcuni utenti iOS (coloro che hanno un iPhone) possono accedervi e non è stato reso noto quando potrebbe essere disponibile per gli utenti di smartphone Android. Potresti essere uno dei fortunat* ad aver ricevuto l’aggiornamento? Ecco come accedere a questa nuova funzionalità.

Basta entrare nelle impostazioni di WhatsApp e cercare la voce “Aspetto“. Lì, troverete un’opzione per cambiare il colore del tema principale. Per coloro che ancora non hanno quest’aggiornamento, comparirà un unico colore, ossia il verde. Per ora, sembra che ci siano cinque opzioni di colore, ossia verde, blu, bianco, rosa e viola. I colori verranno applicati in tutta l’app e saranno visibili nell’indicatore dei “messaggi non letti”. Se questo vi sembra poco, allora vi sveliamo un’altra super chicca: sarà possibile anche cambiare i colori dei baloon dei messaggi all’interno delle chat. Noi adoriamo troppo!

E voi, cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento? Lo userete?
Non vedo l’ora di poter impostare il colore principale del tema!
Non saprei, mi piace molto il verde!