Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Su WhatsApp si potrà vedere chi fa gli screen? Ecco la verità!

Whatsapp
Whatsapp ci permetterà davvero di vedere chi ha fatto gli screen delle nostre chat? La notizia è virale! Ecco la verità

Nell’ultimo periodo è diventata virale la notizia che WhatsApp potrebbe aggiungere degli aggiornamenti significativi all’applicazione e che, di conseguenza, riuscirebbero ad invadere la nostra privacy. Come? Il nuovo aggiornamento potrebbe portare dei grossi “down” all’applicazione e inoltre prevedrebbe delle nuove funzioni, come ad esempio: una notifica di screenshot alla chat, il limite di note vocali a 60 secondi. Ma anche la possibilità di vedere quando qualcuno è online “sulla propria chat” e mettere password solo ai contatti selezionati.

Ma è davvero così? Stanno spopolando diversi video di ragazz* che diffondono questa notizia, ma stanno già partendo le lamentele nei commenti perché “sarebbe invasione di privacy“. Ovviamente l’applicazione di messagistica non c’entra nulla e, in realtà, possiamo confermare con certezza che si tratti di una bufala bella e buona!

Infatti com’è possibile leggere da fonti certe, il nuovo aggiornamento di WhatsApp prevede soltanto una navigazione migliorata per la ricerca e nuove scelte di stickers ed emoji, di cui vi avevamo già parlato. Nulla di più! Quindi state tranquill*, la vostra privacy è al sicuro e si tratta solo dell’ennesima fake news che circola sul web! A voi sarebbe piaciuto avere queste funzioni? E magari scoprire se crush è sulla vostra chat oppure no?

@michaelmsbig

non può essere vero

♬ IDEM – Gazzelle

[ FOTO: TikTok ]