Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Su Whatsapp potrete vedere chi ha salvato il vostro numero? Facciamo chiarezza!

WhatsApp

Da adesso in poi su Whatsapp potreste trovarvi numeri di telefono di persone che, però, non avete in rubrica? Stando a quanto si legge sui social, pare che il nuovo aggiornamento dell’applicazione di messaggistica di Meta possa permettere di trovare i numeri di chi vi ha memorizzato sul proprio telefono (anche quelle persone che voi, invece, non avete salvato). Ma sarà davvero così?

La funzione di Whatsapp è stata condivisa con migliaia di utenti proprio su TikTok e Twitter. Infatti, divers* creator si sono accorti dell’ambigua presenza di alcuni numeri e hanno deciso di registrare e condividere tutto con il resto della piattaforma. Per testare la novità vi basterà avere un dispositivo Apple, cliccare sulla barra superiore e digitare una lettera qualsiasi prima di ritrovarvi alcuni contatti o di numeri, di cui probabilmente non sapevate l’esistenza.

Ovviamente come ogni aggiornamento ci metterà qualche tempo prima di poter arrivare sui telefoni di tutt*. Quindi, se a voi non è ancora possibile visualizzare questa opzione potete provare ad aggiornare l’applicazione oppure semplicemente vi basterà attendere. Ma chi sono questi contatti?

Nella sezione commenti di alcuni video, molte persone sono rimaste estremamente sorprese: stando all’esperienza di alcuni, quei numeri non sono persone che hanno salvato il vostro numero, ma contatti presenti in gruppi (anche quelli eliminati). Se da un lato può essere utile per ritrovare qualche contatto perso, dall’altro è decisamente curioso sapere che qualcuno del passato potrebbe ritrovarsi il tuo contatto nella rubrica dell’app! Voi che cosa ne pensate? Siete pront* a testare questa funzione? Fateci sapere se secondo voi sono contatti che hanno salvato il nostro numero o vecchi contatti trovati in qualche gruppo del passato!