Siete pront* a un festival dedicato ai creator e ai cantanti che più ci piacciono? A fine maggio arriva a Milano Welcage, una manifestazione completamente gratuita che avrà come ospiti amatissimi personaggi del mondo del web e non solo! Ma dove e quando si svolgeranno esattamente questi eventi super interessanti? Ora vi diamo noi tutte le info!
Welcage è un festival dedicato ai più giovani che si svolgerà dal 19 al 25 maggio a Milano. Più precisamente, l’evento avrà luogo in Piazza Duca D’Aosta, nella piazza della stazione Centrale. Tra musica, sport e cultura urbana, ne vedremo davvero delle belle e il tutto su più spazi: ci saranno infatti un palcoscenico, un campo da calcio, un campetto da basket e una galleria d’arte urbana. E sarà proprio qui che potremo avere accesso e incontrare gli artisti che più amiamo. Qualche esempio?
A inaugurare il festival, il prossimo 19 maggio, ci saranno Mara Sattei e Olly, con in chiusura un dj set di Manuelito (aka Hell raton). Tra gli altri artisti annunciati, oltre a immancabili sorprese, ci saranno anche Kid Lost ed ElMatador (direttamente dalla prima stagione di “Nuova Scena”), Icy Subzero, Mambolosco, Artie 5ive, Don Pero, Nayt e tant* altr*.
Per quanto riguarda il mondo dei creator, invece, in piazza avremo King Ash, Il Rosso, Sespo e Alessia Lanza, che si occuperà dello spazio interviste con ospiti come Pow3r, Valerio Mazzei, Barengo, Bonaccini, Rebecca Parziale, Alice Perego, Surry e tant* altr*. Ci sarà poi un campo da calcio aperto al pubblico che, per l’occasione, vedrà esibirsi tutti i giorni i protagonisti della GOA7 League. Si potranno infatti sfidare sul campo creator come Andrea Fratino, Fene, Andrea Porrini con i 7Sins, JPata, Simone Crispo, Simone Berlini e Ragnar. E il lato basket invece? La community Damove, Linton Johnson (ex campione NBA), Julian e Jiggy Nubel. Ma non finisce qui!
Oltre alla già citata galleria dedicata alla street art, ci sarà anche un angolo make-up! In questo spazio sarà possibile essere truccat* come la protagonista del film “Mad Max, Furiosa: A Mad Max Saga” e ricevere una t-shirt in regalo! Che dire, ci aspettano tante bellissime sorprese! E voi, che ne dite? Welcage ha invitato proprio tantissimi dei nostri personaggi preferiti, concordate?! Ora non ci resta che aspettare l’inizio della manifestazione. Nel mentre, fateci sapere che cosa ne pensate degli eventi e, soprattutto, se vi piacerebbe partecipare!