Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma come si sono conosciuti i Weedy? Non indovinerete mai come si sono incontrati...

Weedy
I Weedy si sono conosciuti per la prima volta ad una festa, con una scena che sembra quasi un film! Ecco come sono diventati inseparabili!

Ormai siamo abituati a vedere Valerio e Luisa, in arte Weedy, sempre insieme, tra video Tiktok e Youtube. La loro amicizia è iniziata tantissimi anni fa, e il loro primo incontro sembra la scena di un film! Ecco com’è successo!

I due creator si sono conosciuti ben 8 anni fa, quando erano più giovani e ancora estranei al mondo del web. Si trovarono ad una festa dove nessuno dei due voleva andare… ma il destino decise per loro. Valerio, libero da altri impegni e annoiato a casa, all’ultimo momento decise di partecipare. Allo stesso modo anche Luisa, al tempo super timida, era convinta che si sarebbe annoiata una volta arrivata alla festa!

Ad un certo punto, però, Luisa, quasi in disparte, si trovò di fianco ad un ragazzo che, per sbaglio, le rovesciò una birra sul vestito! Ebbene sì, il ragazzo in questione era proprio lui, Valerio. All’inizio lei era un po’ infastidita e lui in imbarazzo ma, dopo un primo momento di tensione, i Weedy iniziarono a parlare!

Fra l’asciugarle il vestito e una chiaccherata e l’altra, i due scoprirono di avere molte passioni in comune. Dopo un periodo brutto, Luisa si ritrovò a pensare che quel party era proprio bello! Una volta che la festa era giunta al termine, i Weedy passarono il resto della serata a parlare e camminare fino alla mattina seguente.

Tornati a casa, continuarono a sentirsi: per la prima volta entrambi avevano trovato una persona con la quale avevano un incredibile feeling! Quella serata ha rappresentato l’inizio di un’incredibile amicizia, che ha permesso loro di intraprendere un percorso sui social e nella vita insieme! E voi lo sapevate?

@weedy

Risposta a @erika.plamadeala☀️ ecco come ci siamo conosciuti ❤️

♬ suono originale – 💞 Weedy 💞

Come si suol dire, “chi dovra un amico trova un tesoro“, e loro hanno sicuramente trovato il loro!

[FOTO: Instagram]