Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma quindi i Weedy sono fidanzati oppure no? Loro rispondono e fanno chiarezza!

Weedy
Valerio Lagnese e Luisa Russo, il duo che compone i Weedy, sono davvero fidanzati? La domanda che tormenta il loro pubblico ha finalmente una risposta!

Ma alla fine… i Weedy sono fidanzati oppure no? Il noto duo di creator, formato da Valerio e Luisa, hanno spesso fatto sorgere questa domanda nella community. Nonostante i due abbiano più volte smentito, confermando di essere solo amici… il dubbio è tornato! Ma come mai? Quali sono gli indizi che hanno portato a pensare nuovamente al fatto che potrebbero essere una coppia?

Sulle varie piattaforme social stanno girando delle immagini in cui Vale e Lu si baciano in un museo! Questo ha riacceso i riflettori su di loro e sulla loro possibile ship. Attraverso un nuovo video, infatti, i Weedy hanno confermato che semplicemente… quelle due persone intente a scambiarsi un bacio non sono loro!

Insomma, l’amicizia è salva ed è stata confermata! Al momento non ci sono novità su una possibile ship tra i due ma nel caso dovessero esserci aggiornamenti saremo ovviamente i prim* a farvelo sapere. E nel caso doveste aver perso il video con la smentita… lo trovate sul loro profilo ufficiale!

“Vi siete baciati e dite che siete solo amici?”: i Weedy rispondono e fanno chiarezza!

Articolo del 30 luglio 2023 – Ma i Weedy sono fidanzati oppure no? Questo è il dubbio che tormenta da sempre la community. Valerio Lagnese e Luisa Russo, in realtà, hanno già risposto più di una volta a questa domanda che, però, continua a tornare ciclicamente. Stavolta è ricapitato perché i creator sono stati visti insieme al Love Mi e qualcun* ha pensato che in quell’occasione i due si siano baciati. Ma è davvero così? Scopriamo insieme tutta la verità!

Quando, su TikTok, un utente ha chiesto alla coppia “Vi ho visti baciarvi al Love Mi e ancora dite di essere migliori amici?“, i Weedy ne hanno approfittato per chiarire (ancora una volta) la situazione. Valerio e Luisa hanno mostrato il video in cui sembra che si stiano baciando e hanno ufficialmente smentito. Ecco che cosa hanno detto:

Questo video diventato virale è stato fatto da qualcuno del pubblico a me e a Vale. Vorrei dire una cosa: ma voi non ci siete mai andati a un concerto con un vostro amico o una vostra amica e tipo suonavano la vostra canzone preferita e vi siete scatenati semplicemente essendo felici insieme?! No perché questo è esattamente quello che è successo a noi.

Queste le parole di Luisa. Poi, ovviamente, è intervenuto anche Valerio a placare queste “teorie del complotto“. Ecco che cosa ha aggiunto lui:

Io e Luisa non ci siamo mai baciati nei video perché non stiamo insieme. Ma se fossimo fidanzati segretamente o cose del genere di certo non ci baceremmo davanti a tutti quanti voi con i telefoni in mano mentre registrate!? Una cosa che però non comprendo è come mai più di una persona ci ha domandato questa cosa. Da dove nascono queste convizioni?

https://www.tiktok.com/@weedy/video/7261219535116651803?_t=8ePkIq110Kx&_r=1

Ma i Weedy sono fidanzati? Ecco la risposta del duo di creator alla domanda!

Articolo dell’11 febbraio 2023 – I Weedy sono un duo di content creator formato rispettivamente da Valerio Lagnese e Luisa Russo che da anni condividono la loro amicizia e le loro challenge sui social. I due tiktoker vengono seguiti da più di 2 milioni di utenti che hanno dei forti dubbi sul fatto che i due siano soltanto. Questo perché spesso nei loro video si ritraggono in atteggiamenti “particolari”. Ma quindi i due sono fidanzati? Ecco la risposta dei creator!

Valerio Lagnese e Luisa Russo si sono conosciuti nel 2014 e da quel momento sono diventati inseparabili. Oltre a condividere un’amicizia quasi decennale i creator sono da ben 7 anni un duo molto conosciuto sul web. Dal loro sbarco sui social la voce che non fossero solo amici ha cominciato a diffondersi diventando spesso anche un argomento di dibattito nei commenti. Ma qual è la verità sul loro rapporto?

Nonostante in molt* siano convint* che stiano segretamente insieme da anni, la risposta da parte di Valerio e Luisa è sempre stata negativa. Quindi, no i due content creator non stanno insieme ma sono solo migliori amici! Tra i/le Weeders, ossia i nomi dei fan della coppia, c’è chi però continua a credere che ci sia qualcosa sotto e che sia solo questione di tempo prima che i due escano allo scoperto! E voi cosa ne pensate?

@weedy

Di star con te 🤍 (Seguiteci sui profili @luise.pollon e @valerio.lagnese )

♬ Finché Non Mi Seppelliscono – BLANCO

[FOTO: Instagram]