Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“Siete migliori amici e vivete insieme?” I Weedy spiegano la loro scelta!

Weedy
Ma i Weedy andranno davvero a convivere? Ecco le parole di Luise e Valerio riguardo l’inaspettata notizia!

Abbiamo trattato più volte il rapporto particolare tra i componenti del duo Weedy. In molt*, sin dal loro esordio su YouTube, si sono chiesti se ci fosse qualcosa di più che una semplice amicizia. Il loro rapporto stretto ha infatti spesso causato molti dubbi ai/alle fan. Ora Luise e Valerio hanno comunicato una notizia davvero speciale: andranno a convivere! Scopriamo insieme che cosa hanno detto a riguardo!

I due ragazzi hanno commentato in questo modo la notizia della loro convivenza in un nuovo video su Tiktok: “Siamo migliori amici da ormai nove anni, abbiamo avuto percorsi di studio super simili, ed entrambi non riuscivamo mai a studiare in pace”. Luise ha proseguito spiegando che: “Abbiamo deciso di cercare un covo tutto nostro per studiare e registrare video in tranquillità”. In seguito, Valerio ha motivato la loro scelta, raccontando di aver già provato a convivere per un’estate intera, e alla fine di aver deciso di trasferirsi insieme in una villa enorme!

Infine la creator ha concluso dicendo: “Dato che le nostre vite sono così intrecciate, anche se siamo solo migliori amici, conviviamo e ci troviamo benissimo! Non potremmo fare a meno l’uno dell’altra”. Insomma, una notizia davvero inaspettata, ma che sugella il rapporto stretto e indistruttibile tra i due componenti dei Weedy! Tuttavia, tra i/le fan del duo, sorge sempre la stessa domanda: “Ma tra Luise e Valerio c’è solo un bel rapporto di amicizia, o sotto sotto potrebbe esserci qualcosa di più”? Noi, ovviamente, rimarremo sempre pront* ad aggiornarvi su tutte le novità!

@weedy

Risposta a @Mar Se avete altre domande scrivetecele nei commenti 👀

♬ suono originale – 💞 Weedy 💞

[Foto: Instagram]