in

“Webboh Show” condotto da Nic Patata, ecco cosa succederà e… CHI SARA’ LA PRIMA OSPITE!

“Webboh Show” è il primo show di Webboh, in collaborazione con Be You. Il conduttore è Nic Patata. Ecco tutte le informazioni.

Finalmente, ci siamo. Dopo tanta attesa, giovedì 1 luglio uscirà la prima puntata di “Webboh Show“, lo show nato in collaborazione con Be You. In ogni puntata Nic Patata intervisterà le star del web. Con la sua irriverenza graffiante e stralunata, il creator proverà a mettere in difficoltà alcuni dei personaggi più amati dei social. Con l’ausilio di alcuni giochi divertenti, poi, Nic tenterà di estrapolare gossip e rivelazioni shockanti.

La prima ospite a essersi sottoposta alle domande del nostro conduttore è… Ambra Cotti, “Ambrina” per gli amici (poi, dopo aver visto la puntata, capirete perché). La creator bolognese è stata molto carina e ha parlato di tutto… compresa la sua crush Daniel Maldini! “Webboh Show” si potrà vedere su Be You Play, ovvero il canale Youtube di Be You. Attivate il countdown, la puntata uscirà alle 14.30!

Webboh Show, quali sono i giochi?!

QUALE E’ VERA, QUALE E’ FALSA? – Come una sorta di “vero o falso”, l’ospite deve cercare di “sgamare” quale è la fake news su alcuni colleghi creator come Alice De Bortoli, Elena Sofia Picone e Gabriele Vagnato.

ESTRAI LA PATATA – La scelta della tipologia delle domande è legata al genere di patata estratta dall’ospite. Sono quattro le tipologie di domande. La “Patata dolce” corrisponde a una domanda tenera, la “Patata fritta” a una domanda più frizzante, la “Patata bollente” a una domanda più scottante mentre la “Patata lessa” a una domanda tranquilla. Ovviamente noi speriamo che escano tante domande bollenti per mettere in difficoltà i nostri ospiti.

POTATO BUZZER – Un buzzer al centro della scena. Una serie di domande sullo stile dell’Hai Mai. Il conduttore porrà delle domande e quando l’intervistato avrà un episodio da raccontare dovrà schiacciare il “potato buzzer” per raccontare la sua esperienza.

Al termine dei giochi, Nic deciderà – in base alle risposte che gli sono state fornite – se l’ospite “vales” o “non vales“. Chissà quale sarà il premio in palio…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *