in

Vi sveliamo chi è il conduttore di Webboh Show, ecco la risposta!

Vi sveliamo chi è il conduttore di Webboh Show, ecco la risposta alla domanda che vi abbiamo posto su Instagram nelle scorse ore! Avevate indovinato?

Avete capito bene, Webboh arriva con uno show tutto suo! Nel corso dei giorni vi abbiamo dato qualche indizio sul prossimo progetto di Webboh, con giochi di parole e foto dal set: un vero e proprio programma, in onda su YouTube, realizzato in collaborazione con Be You. Ancora non possiamo dirvi troppo, probabilmente nelle prossime ore scoprirete il primo ospite di Webboh Show, ma oggi siamo pronti per darvi la risposta delle risposte: chi lo condurrà?

Nelle ore passate vi abbiamo pubblicato un paio di indizi, che qualcuno di voi è riuscito a collegare a un creator in particolare. Una corona su un trono giallo, che sarà la postazione dove il conduttore sarà seduto nel corso dello show, e un costume da tubero. No, non sarà Miss Webboh (lei rimane nel mistero…), nemmeno Valeria Vedovatti o Gabriele Vagnato. Il tubero è una patata, la corona è quella di Nic.

Sì, il conduttore dello show sarà… Nic Patata, il creator comico campano che ha conquistato la community di TikTok, con oltre 700.000 follower. Webboh lo ha scelto per il suo talento da intrattenitore, per la sua ironia coinvolgente e per la sua capacità di improvvisazione genuina. Vi (e ci) farà divertire con le sue interviste scanzonate e divertenti, assicurato!

I follower di Instagram di Nic Patata avevano già capito che sarebbe stato lui il conduttore del Webboh Show. Nicola, infatti, ha rivelato nelle ore passate di aver perso dalla propria stanza i simboli del suo personaggio, appunto la corona e il costume da patata:

Ho un problema, praticamente stavo facendo un TikTok. Ma il problema è la corona, non la trovo più. Parte subito il “tu l’hai visto, no? tu l’hai visto, no? chi l’ha visto, boh!?”. Missing crown, e ho perso anche il costume!

Che cosa combinerà Nic Patata nel Webboh Show? Quali ospiti incontrerà e che cosa farà con loro? Rimanete in attesa: la prima puntata del programma andrà online giovedì 1° luglio sul canale Youtube di Be You. Festeggeremo l’arrivo di luglio con uno show davvero speciale!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *