in

Webboh Quarantena Awards, al via le votazioni – ecco le categorie, i nominati e il form per votare

La Quarantena (forse!) è agli sgoccioli, così su Webboh abbiamo deciso di celebrare questo periodo così complicato per tutti con degli Awards. Quali sono stati i migliori creators che si sono distinti durante l’emergenza Coronavirus su Instagram, TikTok, Twitch e Youtube? E chi i peggiori? L’abbiamo chiesto a una Commissione speciale, l’Academy dei Webboh Quarantena Awards, che ha votato e stabilito i nominati delle undici categorie.

L’Academy degli Awards

Per scegliere i nominati delle categorie, Webboh ha deciso di affidarsi a una Academy (come succede agli Oscar). I suoi componenti? Eccoli:

La redazione di “Cioè“, Trash Italiano, “Big Magazine“, Simone Santoro aka Tutubbi/Youtube Fa Cagare, Fabiano Minacci in quanto founder di Bitchyf.it, Cristiano Cervigni aka Issima91, la giornalista Sara Uslenghi, Fabrizio Valerio, la redazione di Webboh.it

Webboh Quarantena Awards, come si vota?

COME SI VOTA? Semplice: attraverso il form qua sotto, basta cliccare sui creators preferiti. Si può scegliere soltanto un’opzione per categoria. L’andamento delle percentuali di voto saranno consultabili in “tempo reale” qui e sul nostro profilo Instagram @webboh.it. Le votazioni per gli Awards si apriranno domenica 26 aprile a 00.01 e si chiuderanno ufficialmente sabato 2 maggio alle 23.59.

QUI I VINCITORI

3 Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *