Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Webboh arriva con la linea scuola in collaborazione con Be You: zaini, astucci e quaderni a tema, i dettagli!

LANCIO-WHATSAPP-BE-YOU (5)
Webboh arriva con la linea scuola: siete pront* ad andare in classe con zaini, astucci e quaderni a tema? Ecco tutti i dettagli!

State già pensando al nuovo anno scolastico? Avete semplicemente voglia di un po’ di shopping per il vostro tempo libero? Settembre si avvicina, ma – se l’idea non vi entusiasma – sappiate che quest’anno potrete entrare in classe o fare le vostre attività preferite con stile! Perché? Perché BE YOU torna sui banchi di scuola con la sua nuova linea a tema, in collaborazione con Webboh: amerete zaini, astucci e quaderni e non vedrete l’ora di usarli Siete curios* di vedere come sono fatti questi nuovi prodotti? Ecco tutti i dettagli!

Il modello dello zaino BE YOU Webboh ha nella parte anteriore i loghi di Webboh e BE YOU ed è decorato proprio con i nostri colori: ovviamente un tocco di rosa non può mancare! Inoltre è davvero super comodo: al suo interno trovate infatti, ad esempio, uno scomparto apposito per i vostri dispositivi (computer, tablet…) per tenerli sempre al sicuro. Anche tutti gli altri vostri oggetti potranno essere separati ordinatamente grazie alle varie sezioni. Il comfort sarà poi garantito anche dai comodissimi spallacci e dalle maniglie, imbottite e regolabili.

L’astuccio è perfetto sia per la scuola che per il tempo libero, proprio come lo zaino, essendo molto capiente, ma anche leggero e allo stesso tempo resistente. Il porta penne/matite, inoltre, è elasticizzato ed avrete facile accesso ad ogni oggetto perché l’astuccio si apre completamente!

I quaderni, infine, sono disponibili in tre fantasie assortite, e tutte rispecchiano ovviamente il nostro mood. Anche in questo caso, c’è il nostro caro rosa pastello, ma anche il bianco e il nero. Ora prendere appunti e scrivere i compiti sarà super comodo e, soprattutto, potremo farlo con tutto lo stile di Webboh.

Il nuovo anno scolastico si avvicina e forse l’idea di abbandonare le vacanze ci mette di cattivo umore, ma con zaini, astucci e quaderni BE YOU Webboh sarà sicuramente tutto molto più bello! Tutti i prodotti sono disponibili nelle migliori cartolerie e nelle librerie ma anche nei supermercati, negli ipermercati e online!