Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Webboh Night", un super evento a L'Aquila il 1 giugno: ecco il cast completo e tutte le informazioni!

IMG_3395
“Webboh Night”, 1 il giungo (dalle ore 22) ci sarà un super evento musicale a L’Aquila (ad ingresso gratuito). Ecco il cast completo.

Un super evento di Webboh sta arrivando a L’Aquila. Anche se l’estate deve ancora cominciare, la nostra voglia di divertirci insieme a voi è già tanto, ecco perché abbiamo scelto di celebrare l’inizio del mese di giugno assieme a voi con un grandissimo evento all’insegna della musica e del divertimento! Di che cosa si tratta, chi sono gli ospiti, quando andrà in scena? Ora vi diamo tutti i dettagli!

Webboh Night è uno spettacolo musicale gratuito (un concerto, insomma) che si terrà a L’Aquila giovedì 1 giugno 2023 presso la Villa Comunale/Piazza dell’Emiciclo all’interno della “Notte Bianca“. La serata di Webboh comincerà alle ore 22.00 circa, e andrà avanti per un paio di ore (ma la “Notte Bianca” inizierà dal pomeriggio: ci saranno tanti eventi e tutti i negozi aperti del centro). Sul palco saliranno alcuni dei cantanti e creator più amati dalla community di Webboh. Infatti sarà una grande festa per cantare insieme e vedere da vicino i nostri idoi.

Ma chi saranno gli ospiti che si alterneranno sul palco del Webboh Night? Super ospite della serata sarà Luigi Strangis, il giovane cantautore e polistrumentista di Lamezia Terme vincitore dell’edizione 2022 di “Amici“. Ma gli ospiti sono davvero tanti e tutt* amatissim*: Matteo Romano (che proprio con Luigi ha da poco pubblicato il tormentone estivo “Tulipani blu“), Cricca dall’ultima edizione di “Amici“, Chadia Rodriguez, Valerio Mazzei (che ha proprio questo venerdì ha pubblicato il nuovo singolo “Piumone“) e Cioffi. Ognuno canterà i suoi più grandi successi assieme a voi. Dall’ultima edizione di “Amici” ci sarà anche la ballerina Ludovica Grimaldi. La serata sarà condotta da Andrea Prada con l’entusiasmante Giulia Sara Salemi. Al termine delle performance dei cantanti, la serata continuerà con un dj set d’eccezione: alla console, la dj Viviana Edera! Durante la serata saliranno sul palco anche alcuni ospiti speciali come Rudy Zerbi. L’evento è GRATUITO e non è necessaria né la prenotazione, né il ritiro di biglietti. Vi aspettiamo in tant*, ci divertiremo!

Come arrivare all’evento di Webboh a L’Aquila?

La navetta gratuita che collega il terminal di Collemaggio al centro storico prolungherà il suo normale orario di servizio e, dalle 17 del primo giugno alle 2.45 del 2 giugno (ora dell’ultima partenza dal terminal), effettuerà il seguente itinerario, con una corsa ogni 15 minuti: terminal di Collemaggio, via Caldora, viale Collemaggio, viale Crispi, via XX settembre, palazzo di Giustizia, rotatoria all’incrocio con via Vicentini e viale 25 aprile e ritorno al terminal di Collemaggio attraverso via XX settembre, viale Crispi, viale Collemaggio e via Caldora.