in

Il Webboh Fest arriva a Mirandola il 9 settembre: che cos’è, chi sono gli ospiti? Tutte le informazioni!

Il Webboh Fest torna a Mirandola il 9 settembre 2022: che cos’è, chi sono gli ospiti? Tutte le informazioni!

Ritorna il Webboh Fest! Anche se l’estate sta per finire, la nostra voglia di divertirci insieme a voi non sembra volgere al termine, ecco perché abbiamo scelto di celebrare la fine della stagione con un grandissimo evento all’insegna della musica! Di che cosa si tratta, chi sono gli ospiti, quando andrà in scena? Ora vi diamo tutti i dettagli!

Webboh Fest è uno spettacolo musicale gratuito che si terrà a Mirandola in provincia di Modena, venerdì 9 settembre 2022 in Piazza della Costituente. La serata comincerà alle ore 21.00 circa, e andrà avanti per un paio di ore. Sul palco saliranno alcuni dei cantanti e creator più amati dalla community di Webboh. Infatti sarà una grande festa per eleggere i tormentoni più amati dell’estate, e trascorrere un’ultima serata estiva in vostra compagnia. La produzione è affidata a Euforika di Andrea Prada.

Chi saranno gli ospiti che si alterneranno sul palco del Webboh Fest? Direttamente dall’ultima edizione di Amici arrivano LDA, Albe e Crytical, insieme a loro anche due degli artisti più amati dalla Generazione Z: Alfa, Astol e Opposite! Musica, challenge, divertimento: questi gli ingredienti della serata, che sarà condotta da Andrea Prada e dall’energetica Giulia Sara Salemi. Durante l’evento verrà proclamato anche il tormentone estivo più amato dalla community di Webboh, che sarà eletto proprio in questi giorni!

L’evento è GRATUITO e non è necessaria né la prenotazione, né il ritiro di biglietti (i posti sono a sedere, fino a esaurimento).

Dove si trova Mirandola? Come arrivo al Webboh Fest?

Mirandola è un comune italiano della provincia di Modena, in Emilia Romagna. Si trova a 25 chilometri da Carpi, 34 chilometri da Modena, 51 chilometri da Ferrara, 63 chilometri da Reggio Emilia e 64 chilometri da Bologna (circa un’ora di macchina). Da Verona sono 89 chilometri (un’ora e 8 minuti di macchina). Come ci si arriva? L’ideale è arrivare con i propri mezzi. C’è una stazione dei treni ben collegata, ma l’ultimo treno per Bologna (ad esempio) parte alle ore 21.55. Quindi l’alternativa, se arrivate senza auto o accompagnatori, è prenotare una stanza a Mirandola (hotel, b&b, affittacamere).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.