Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Webboh Fest, il 12 luglio a Giulianova arriva un super evento: ecco gli ospiti!

foto giulianova
Webboh Fest: è in arrivo a Giulianova (Teramo) un grande evento con tanta musica e un sacco di ospiti speciali: ecco quali e tutte le info!

Amici dell’Abruzzo e dintorni, sta arrivando il super evento dell’estate di Webboh a Giulianova! La nostra voglia di divertirci insieme a voi (e di regalarvi emozioni) è molta. Ecco quindi che il Webboh Fest arriva a Giulianova. Quando? Venerdì 12 luglio, con inizio dello show dalle ore 20. Dove? In Piazza del Mar, a Giulianova appunto. Pure stavolta sarà un evento magico ricco di cantanti, di creator e dei volti del web che più amiamo. Sul palco vedremo un vero e proprio show con musica ed effetti speciali. Siete curios* di scoprire quali saranno le special guest? Ora vi sveliamo tutto noi!

Il primo Webboh Fest del 2024 si svolgerà il prossimo 12 luglio a Giulianova a partire dalle ore 20:00. Ingresso gratuito. Così, in un caldo venerdì estivo in provincia di Teramo (in Abruzzo) potremo cantare, ballare e divertirci insieme ai personaggi che più amiamo. Con noi ci sarà la star della GenZ Valerio Mazzei. Dal mondo di “Amici” arriva Deddy per presentare il suo nuovo percorso musicale con il nome di Dennis: salirà sul palco per una sorpresa inattesa. Dalla Spagna arriva Vyperr: il cantante della hit spagnola “Supersònico” si esibirà per la prima volta in Italia proprio al nostro evento! Super attese anche Grelmos e Chadia Rodriguez. Sul palco anche Pucho, reduce dall’apertura del concerto di Myke Towers. Tra i tanti ospiti presenti alla serata ci saranno anche Luk3 e Ascanio con le loro hit, Lorenz Simonetti e Giulia Caselli. Non mancheranno anche volti provenienti dal mondo dei social, come ACapodelGlobo, Giorgia e Alice Mordenti. Ci sarà anche la protagonista del meme “Zeeetta” Cara che con Regina presenterà il suo nuovo singolo. Matteo Robert sarà il super-ospite per il dj-set. Presente anche il 16enne abruzzese Dodoj, per un’apertura da paura!

Con DeAKids puoi entrare nel backstage!

Nel backstage sarà presente Lisa Luchetta, protagonista di “Webboh Backstage Secrets Summer Tour”, il format nato dalla collaborazione tra Webboh e DeAKids (canale 601 di Sky): Lisa intervisterà i protagonisti dell’evento, e le clip si potranno vedere sui social del canale televisivo (@deakidstv). Dal pomeriggio, sarà possibile ricevere dei gadget numerati, che permetteranno a pochi fortunati di partecipare all’estrazione e avere la possibilità di accedere al backstage del Webboh Fest e seguire l’intero evento da dietro le quinte. Da segnalare anche la presenza di Radio Bruno, partner dell’evento.

Webboh Fest, 12 luglio a Giulianova in Piazza del Mar dalle ore 20: ingresso gratuito!

L’evento si svolgerà più precisamente in Piazza Del Mar e sarà completamente gratuito. Non ci saranno biglietti da acquistare né posti da prenotare. Insomma, non potete proprio mancare. Vi aspettiamo il 12 luglio a Giulianova, allora!