Dopo il successo delle prime tappe (con quasi 10mila spettatori totali), venerdì 6 settembre Webboh arriva a Mirandola (provincia di Modena), in Piazza della Costituente, per l’ultima tappa dell’estate 2024 del Webboh Fest. Siete pront* a divertirvi? Anche stavolta ci saranno tante super sorprese e, soprattutto, tanti amatissimi ospiti… ecco quali e tutte le informazioni per partecipare!
Una serata di musica e divertimento, nel corso della quale si alterneranno sul palco, dalle ore 20, tanti artisti, tra cui Rosa Chemical, uno degli artisti musicali più chiacchierati della scena musicale. Dalla Spagna arriva Victor Perez in arte VYPERR, l’idolo da 10 milioni di follower che presenterà le sue hit al pubblico italiano: per la prima volta canterà la versione spagnola di “Tutta Rosa” con Luk3 e Ascanio. Dalle classifiche dei singoli più stremmati di quest’estate arriva anche El Matador, rivelazione di “Nuova Scena”, il programma dedicato al mondo del rap di Netflix. Non mancherà anche IlRosso con la sua hit. Protagonisti sul palco anche Le-One con la sua hit “Addo Staje”, Fasma che quest’estate su TikTok ha spopolato con la sua hit “Mille notti”, e Vale Pain. Dal mondo di “Amici” arriva Niveo che presenterà in anteprima il suo nuovo singolo dedicato al bullismo. Protagonisti anche alcuni degli idoli dei giovanissimi, che ci faranno cantare le loro hit virali sui social, come Lorenz Simonetti, Rondine e Cioffi.
Tra i creator non mancheranno le sorprese. Matteo Robert ci delizierà con il suo dj set, così come DodoJ con il pre-show. Lisa Luchetta che racconterà il backstage della manifestazione. Tra i creator ci saranno anche il Breakfast Club, ovvero Cristiano Borsi, Fabio Ferrucci, Giulia Bizzarri e Viola Silvi; Gabriele Greco e Anastasiia Pazzeska. Sarà poi possibile seguire “Webboh Backstage Summer Tour” – in collaborazione con DeAKids – sui principali social del canale. E il tutto vedrà alla conduzione Andrea Prada con Sara Esposito! Oltre a tutti questi ospiti, dalle ore 17.30 in piazza sarà possibile ricevere dei gadget numerati che permetteranno di partecipare a una speciale estrazione per poter entrare nel dietro le quinte dell’evento! Ad accompagnare Webboh in quest’avventura ci sarà anche Radio Bruno: sul palco verrà proclamato il tormentone dell’estate!
Sponsor di questa tappa è La Casa de las Carcasas, che con Webboh ha realizzato una collezione di cover per smartphone che saranno in commercio a partire da settembre e che sarà lanciata dal palco del Webboh Fest proprio nella tappa del 6 settembre a Mirandola. In piazza sarà presente una postazione con una cover in versione gigante dove sarà possibile scattarsi un selfie per ricevere un gadget in omaggio.
Partecipare al Webboh Fest è davvero semplicissimo. Lo show è totalmente gratuito e non c’è bisogno di acquistare né prenotare nessun biglietto. Non ci sono limiti di età. Dovete solo presentarvi all’appuntamento e divertirvi! La serata si svolgerà quindi venerdì 6 settembre a partire dalle ore 20 in Piazza della Costituente a Mirandola, in provincia di Modena.