in

“Webboh Fest”, l’11 settembre a Mirandola, ma cos’è? Chi sono gli ospiti? Ecco tutte le informazioni!

Webboh Fest 2021, cos’è? Dove si svolge? A che ora? Chi sono gli ospiti? Green Pass? Ecco tutte le risposte che cercavi!

“Cosa è Webboh Fest?”. Ce lo avete chiesto in tantissimi, e ora finalmente siamo pronti per raccontarvi tutto. L’11 settembre 2021 festeggeremo la fine dell’estate insieme a voi con una grande “festa” nell’ultimo weekend prima del rientro a scuola. Attenzione, non sarà né una discoteca, né un assembramento irresponsabile a cielo aperto. Sappiamo bene che c’è una pandemia in corso, infatti sarà uno spettacolo a norma di legge. Qui sotto proviamo a rispondere a tutte le domande più gettonate!

ATTENZIONE: I POSTI SONO ESAURITI!

Cos’è Webboh Fest? Quando e dove si farà?

Webboh Fest è uno spettacolo musicale che si terrà a Mirandola in provincia di Modena (grazie al comune che ci ha dato la possibilità di realizzarlo), sabato 11 settembre 2021 in Piazza della Costituente, nel contesto della “Notte Gialla” organizzata da L’Accento Srl. La serata comincerà alle ore 21.30 circa, e andrà avanti per un paio di ore. Sul palco saliranno alcuni dei cantanti e creator più amati dalla community di Webboh. Infatti sarà una grande festa per eleggere i tormentoni più amati dell’estate, e trascorrere un’ultima serata estiva in vostra compagnia. La produzione è affidata a Euforika di Andrea Prada.

Chi sono gli ospiti?

Al momento sono stati ufficializzati soltanto tre nomi: Alfa, Valerio Mazzei, Astol, Random, Emanuele Aloia, Matteo Romano, Michelangelo Vizzini e la vincitrice di “Boh Talent” Angie. Ma nelle prossime ore verranno annunciati altri nomi (sia cantanti che creator). Solo un po’ di pazienza. L’evento sarà condotto da Andrea Prada in compagnia di Zoe Massenti. I presenter della serata sono Valeria Vedovatti, Brisida, Roberta Zacchero, Elena Sofia Picone, Nicky Passerella, Ambra Cotti e Riccardo Aldighieri.

Dove si trova Mirandola? Come arrivo al Webboh Fest?

Mirandola è un comune italiano della provincia di Modena, in Emilia Romagna. Si trova a 25 chilometri da Carpi, 34 chilometri da Modena, 51 chilometri da Ferrara, 63 chilometri da Reggio Emilia e 64 chilometri da Bologna (circa un’ora di macchina). Da Verona sono 89 chilometri (un’ora e 8 minuti di macchina). Come ci si arriva? L’ideale è arrivare con i propri mezzi. C’è una stazione dei treni ben collegata, ma l’ultimo treno per Bologna (esempio) parte alle ore 21.55. Quindi l’alternativa, se arrivate senza auto o accompagnatori, è prenotare una stanza a Mirandola (hotel, b&b, affittacamere).

ATTENZIONE: I POSTI SONO ESAURITI!

Quanto costa? Serve il green pass?

L’ingresso è assolutamente gratuito, non si paga niente per entrare (fino a esaurimento posti). Sono previsti circa mille posti in piazza, quindi vi consigliamo di prenotare il posto al numero 3773180480 presto per assicurarvi il vostro posto. Per poter assistere all’evento (che sarà all’aperto) è necessario il Green Pass, come previsto dalle direttive governative: non serve per chi ha meno di 12 anni. Il Green Pass si ottiene con la vaccinazione, risultando negativi a un tampone molecolare o rapido nelle 48 ore precedenti, oppure essendo guariti da COVID-19 nei sei mesi precedenti. Il pubblico sarà adeguatamente distanziato e si potrà assistere all’evento da seduti.

ATTENZIONE: I POSTI SONO ESAURITI!

Come convinco i miei genitori a portarmici?

Se preferisci mettere in contatto lo Staff di Webboh con i tuoi genitori, sappi che siamo a tua completa disposizione. Puoi contattarci tramite email a fest@webboh.it specificando nell’oggetto “Webboh Fest” e nel corpo della mail indicare la domanda oppure il recapito telefonico se si preferisce parlare a voce. Vi richiameremo noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *