Il “Webboh Fest”, ce lo diciamo da soli, è stato un successo. L’11 settembre a Mirandola è andato in scena il primo (e non certo ultimo!) evento fisico di Webboh. Noi ci abbiamo messo il cuore, e voi avete risposto con un affetto incredibile. L’emozione è stata tanta, soprattutto per merito di chi è saluto sul palco. A partire da Zoe Massenti ed Andrea Prada, ovvero i conduttori della serata. Passando per i cantanti Astol, Alfa, Valerio Mazzei, Random, Emanuele Aloia, Matteo Romano, Michelangelo Vizzini, Angie. Fino ai creator, ovvero Valeria Vedovatti, Brisida, Aurora Baruto, Nicky Passarella, Elena Sofia Picone, Roberta Zacchero, Ambra Cotti e Riccardo Aldighieri.
I posti sono andati sold-out in 48 ore, e anche all’esterno della piazza ci avete fatto sentire tutto il vostro affetto. Su Instagram siete stati sempre oltre le 5mila persone, con picchi di 8mila persone collegate in contemporanea. Non ce l’aspettavamo! Il giornale Il Resto del Carlino ha scritto: “Grande successo per il Webboh fest che ha avuto Radio Bruno come partner. Ieri, dalle 21 alle 24, piazza della Costituente, a Mirandola, si è riempita di gente per salutare gli idoli dei giovanissimi. Quasi mille persone ad assistere (con green pass) all’evento, 750 i posti a sedere. Tutto esaurito in 48 ore dall’apertura delle prenotazioni“.
Il portale Modena Today ha aggiunto: “Strepitosa ed è il caso di dirlo, la seconda serata, ovvero la Notte Gialla Young, per il trionfo di giovani che l’ha caratterizzata. Con ingresso gratuito (come la precedente), il Webboh fest – questo la manifestazione live, in programma firmata Webboh, il portale dedicato alla Generazione Z più seguito d’Italia – si è presentato segnando il sold out, già da mercoledì 8 settembre. Tanti i mirandolesi presenti, come pure i fans arrivati da altre provincie come Como, Verona, Viterbo, Brescia, perfino dall’Abruzzo“.
Qui sotto potete trovare tutte le foto più belle realizzate dal fotografo Andrea Brusa.