Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Torna il "Webboh Camp 2024" (a luglio): una vacanza con Webboh e i creator - iscrizioni aperte!

Webboh-Camp-2024
Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare alla vacanza estiva 2024 di Webboh a Grosseto!

Vuoi vivere un’esperienza indimenticabile? Vuoi fare nuove amicizie dal vivo e imparare ad accrescere la tua autostima? Vuoi conoscere dal vivo i tuoi idoli? Beh, allora Webboh, la community più amata dalle Nuove Generazioni, ti invita a vivere un’estate insieme nel suo esclusivo “Webboh Camp“, che torna a collaborare con Experience Summer Camp! Situato nell’incantevole Hotel Fattoria La Principina (Via dei Girasoli, 1, 58100 Grosseto), questo campus promette una settimana di vacanza e divertimento dedicata a giovani e giovanissimi (da 11 a 17 anni). Dal 20 al 27 luglio, sarà una settimana di sport, divertimento, amicizia, condivisione e crescita personale. ISCRIVITI ORA, LE ISCRIZIONI SONO APERTE!

Durante questa settimana, i partecipanti avranno l’opportunità di partecipare a una serie di attività coinvolgenti ed entusiasmanti con… degli ospiti speciali! Infatti, a rendere speciale e unico questo Camp sarà il coinvolgimento di alcuni tra i più famosi creator e tiktoker: per tutta la settimana, vivranno le esperienze direttamente assieme ai partecipanti. Sarà un’opportunità per conoscerli da vicino, vivere momenti indimenticabili insieme… e addirittura diventare loro amici! 

Le attività e la location

Il Webboh Camp non offre solo un’esperienza formativa e di socializzazione ma anche multisportiva, sia sui campi sportivi nella splendida cornice paesaggistica dell’hotel La Principina, sia in spiaggia. Non mancheranno momenti di puro divertimento, come l’iconico pool-party, con gli altri partecipanti della community di Webboh. Sarà anche un’occasione per fare “digital detox” e lavorare sulla propria autostima con persone esperte che aiuteranno i partecipanti in questo percorso di crescita personale. Non solo: ci sarà anche l’esclusiva possibilità di scoprire come nasce un articolo di Webboh e mettersi alla prova in questo divertente compito. Un’esperienza unica, immersa nella splendida Toscana, a un passo dall’affascinante mar Tirreno, in un hotel 4 stelle con tutti i comfort per gli ospiti.

Ovviamente, il tutto avverrà sotto la guida di esperti, tutor e istruttori di Experience Summer Camp, h24. La sicurezza dei partecipanti (e la tranquillità dei propri genitori) è il nostro primo obiettivo. Dal 1985, infatti, Experience Summer Camp propone vacanze al mare e in montagna dedicate ai giovani dai 6 ai 21 anni sia in Italia che all’estero. Oltre 40 anni di esperienza nel campo delle vacanze dedicate ai giovani hanno permesso a Sport&Holidays, tour operator e agenzia di viaggi, l’elaborazione di progetti educativi completi, all’interno dei quali uno staff tecnico preparato e professionale propone attività ludiche / sportive / didattiche adatte ad ogni fascia d’età. Non perdere questa opportunità: i posti sono limitati! Iscriviti ora per un’esperienza che ti accompagnerà per sempre!

Quanto costa e come ci si iscrive

ISCRIVITI AL CAMP: 655 € (+ 50 € di quota d’iscrizione)
Clicca su questo link per iscriverti —> fai compilare da un tuo genitori la sezione di iscrizione, vai “avanti”
compila la sezione dedicata al “Partecipante”
nella sezione “Tipo Camp”, scorri fino in fondo e seleziona “Webboh” , compila poi tutta la sezione e conferma

Come si arriva a Grosseto?

La città di Grosseto si raggiunge in auto dalla statale SS223, collegata a importanti arterie stradali quali la superstrada Firenze-Siena e la E80 Aurelia. E’ possibile raggiungere Grosseto in treno ed usufruire del trasnfer per e dalla stazione. Experience dà la possibilità di essere accompagnati in treno da Roma e da Mlano.

Hai domande o dubbi? Contattarci!

Sei un genitore e hai domande, dubbi o curiosità sul Camp? Lo staff di Webboh è a completa disposizione per rispondere a tutte le domande. Puoi contattarci tramite email a camp@webboh.it indicando nel testo la domanda. Se hai bisogno possiamo anche farti contattare telefonicamente. Sarà possibile organizzare anche un meeting online con tutti i genitori per raccontarvi meglio come funzionerà il nostro Camp!