in

“Webboh Camp” a Lignano Sabbiadoro, dal 17 al 24 luglio: fan e creator insieme per una settimana – ecco come iscriversi!

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per partecipare alla vacanza estiva di Webboh a Lignano Sabbiadoro: offerta per i primi 20 iscritti!

Vuoi conoscere dal vivo i tuoi idoli, fare nuove amicizie e vivere una settimana da sogno? Allora il “Webboh Camp” è quello che cercavi per le tue vacanze estive del 2022! Ma cos’è il Webboh Camp? E’ una vera e propria vacanza esstiva per ragazzi e ragazze che durerà una settimana, dal 17 al 24 luglio, a Lignano Sabbiadoro, in Friuli-Venezia Giulia. Questa vacanza è aperta a tutti, dagli 11 ai 17 anni, ed è organizzata da Webboh in collaborazione con CheVacanzeRagazzi, un tour operator che vanta un’esperienza trentennale nell’organizzazione e nella gestione di Summer Camp per bambini e ragazzi, improntata al divertimento, allo sport, all’avventura e alla scoperta di nuove amicizie.

SOLO 100 POSTI A DISPOSIZIONE!

Webboh Camp 2022, quando e dove?

Il Campus Estivo di Webboh si svolgerà dal 17 al 24 luglio, 7 notti e 8 giorni, a Lignano Sabbiadoro (UD). La struttura che ospiterà tutti i partecipanti è il villaggio adriatico sportivo Bella Italia & Efa Village, che si trova a soli 1400mt dal centro di Lignano Sabbiadoro. La struttura è immersa in una vasta pineta arborata a pino marittimo di 60 ettari e comprende 2 campi da pallavolo, 10 campi da beach volley, 1 campo da tennis, 2 campi da basket, 3 campi da calcio, 2 piscine esterne semi-olimpiche e 1 piscina olimpionica, 1 pista ciclabile di 10km, 1 palazzetto dello sport, vela e sup.

Tra i servizi della struttura sono previste anche una spiaggia a 200 metri con area riservata al nostro gruppo, una piazzetta con animazione serale dove i ragazz* possono intrattenersi con musica e spettacoli, l’assistenza medica all’interno della struttura e un pronto soccorso a soli 600mt dalla struttura, un’area ristoro con menu per celiai, vegetariani e vegani, uno spazio giochi di 1000 mq, una pineta attrezzata riservata con ping pong, pallavolo, giro tennis, giochi da tavolo, feccette e minigolf, un parco acquatico con fungo a fontana e 4 scivoli. Tutte le strutture sia ricettive che sportive sono state riorganizzate nel rispetto del protocollo regionale COVID-19.

Webboh Camp 22, perché dovrei iscrivermi?

Il Summer Camp di Webboh sarà l’esperienza estiva che ciascuno conserverà indelebilmente nei propri ricordi grazie alle molteplici attività sportive e di intrattenimento quali animazione, eventi speciali, grandi giochi, gite e uscite serali, che i ragazz* potranno svolgere vivendo la vacanza in piena sicurezza. Chi deciderà di iscriversi al Camp Webboh trascorrerà una settimana davvero indimenticabile assieme ai suoi creator preferiti, che durante tutte le giornate svolgeranno alcune attività con gli iscritti. Avrete l’opportunità di trascorrere del tempo con i vostri idoli, fare foto o video con loro, chiacchierarci, conoscerli da vicino!

Il “Webboh Camp” è la vacanza ideale sia per chi viene in gruppo, ma anche per chi viene da solo: all’interno del nostro campo estivo tutti saranno portati a conoscersi meglio, fare amicizia e legare tra loro, anche per chi è più timido! Ci saranno tante occasioni durante la giornata per conoscersi e fare delle attività assieme agli altri, senza stare troppo al telefono! I partecipanti saranno seguiti da coordinatori, animatori e personale qualificato e maggiorenni, sempre presenti in tutti i momenti della loro giornata: non verranno mai lasciati da soli!

Quali tiktoker ci saranno?

Il Camp di Webboh ospiterà almeno cinque creator tra i più amati di TikTok Italia. Così potrete conoscerli da vicino e fare tante attività per una una settimana assieme a loro. Chi sono i loro nomi? Ancora è tutto top secret, annunceremo i loro nomi nei prossimi giorni (intanto fateci sapere su Instagram con vorreste!). Non dormiranno nella stessa struttura dei partecipanti ma ogni giorno faranno attività con loro!

Cosa faremo durante la settimana?

L’intento è quello di svolgere attività “su misura” per ragazz* dagli 11 ai 17 anni di età. Trattandosi di un soggiorno estivo, le attività avranno come caratteristica fondamentale il gioco, senza però perdere di vista le esigenze principali dei ragazz*: affettività, motricità, conoscenza e scoperta. Per questo motivo, vengono offerte attività diversificate: sportive e di movimento, culturali, sport-avventura, ricreative e manuali, accomunate dallo scopo di gratificare e soddisfare le esigenze di socializzazione e di crescita dei ragazzi.

Un esempio di giornata “tipo” all’interno del Camp di Webboh. Al mattino spiaggia e attività sportive, come (per esempio) calcio, basket, pallavolo, piscina, beach volley, racchettoni o beach tennis. Al pomeriggio attività sportive, spiaggia, tornei di vortex, racchettoni, gioca-sport, gare di battello, bike, relax, chiacchiere e divertimento. La sera: nutella party, serata black and white, uscita a Lignano, discoteca, gioco notturno, just dance, bagno notturno, karaoke, serate musicali. Ci saranno anche delle attività extra con i creator e attività aggiuntive extra come la gita a Venezia. I creator parteciperanno alle attività assieme ai partecipanti.

Webboh Camp, quanto costa?

COSTO PER LA SETTIMANA CON FORMULA “ALL INCLUSIVE”: 640 EURO

OFFERTA RISERVATA AI PRIMI 20 ISCRITTI: 10% DI SCONTO quindi 580 EURO

Sistemazione in camera multipla con servizi privati
Ristorazione con servizio al self-service in pensione completa: dalla cena del giorno di arrivo al pranzo del giorno di partenza
½ acqua naturale ai pasti
Merende pomeridiane
Fornitura lenzuola
Pulizia camere giornaliera
Igienizzazione servizi e rifacimento letti
Entrata in spiaggia sul litorale riservato ed attrezzatura
Ingressi al Parco Acquagio’
L’assistenza medico-sanitaria di base
Assicurazione infortuni e vita per le attività gestite dal contraente
Assistenza h 24 con personale qualificato
Servizio di segreteria
Attività di animazione e laboratori come da catalogo

La quota non comprende le spese extra a carattere personale, tutto quanto non espressamente indicato, tutte le attività extra (come la serata pizza a Lignano Pineta, la gita a Venezia, la serata Luna Park), e il servizio di trasporto per arrivare a Lignano Sabbiadoro. E’ prevedibile il servizio di trasporto di A/R organizzato con i tutor del camp da Milano, Brescia, Verona, Vicenza, Padova e Venezia. Possibilità anche da Roma, Firenze e Bologna al raggiungimento di una soglia minima di partecipanti. Per info scrivere a camp@webboh.it

Come mi posso iscrivere?

Le iscrizioni per partecipare al “Webboh Camp” di Lignano Sabbiadoro sono ufficialmente APERTE! Come ci si iscrive? Puoi andare sul sito di CheVacanzeRagazzi: se hai tra gli 11 e i 13 anni devi andare su QUESTO LINK, mentre se hai tra tra i 14 e i 17 anni devi andare a QUESTO LINK. Dopodiché, dovrai compilare tutte le sezioni del form, ovvero: “Sezione 1. Dati intestatario contratto” (ovvero il tuo genitore o tutore maggiorenne), “Sezione 2. Dati personali” (ovvero del ragazz* che vuole partecipare al Camp), seleziona il periodo “17-24 luglio”, specifica se hai bisogno di un Trasfert per l’andata o il ritorno e leggi attentamente tutta la “Sezione 4”, ovvero la documentazione richiesta per partecipare al Camp.

A seguito della nostra conferma che avverrà tramite mail all’indirizzo specificato o tramite telefono, si richiede un versamento a titolo di “caparra confirmatoria” pari al 15% della quota totale, che dovrà essere effettuato tramite Bonifico utilizzando le seguenti informazioni:

BENEFICIARIO: Che Vacanze Ragazzi srl
CAUSALE: Caparra confirmatoria SUMMER CAMP “mare”, indicando Nome e Cognome del partecipante al Soggiorno
IBAN: IT 34 U 03069 05124 100000009735

Il saldo totale (quindi il restante 75%) dovrà essere effettuato entro 5gg dalla data di arrivo o in caso di accompagnamento direttamente in struttura, il giorno stesso di Inizio del Soggiorno. Attenzione: i posti sono davvero limitati, affrettatevi!

Come si arriva a Lignano Sabbiadoro?

Lignano Sabbiadoro è comodamente raggiungibile tramite l’Autostrada A4, l’Aereoporto Venezia e il Treno Latisana. CheVacanzeRagazzi mette a disposizione un servizio transfert andata e ritorno da queste città: Milano, Brescia, Verona e Vicenza. Possibilità di transfer da Roma, Firenze, Bologna al superamento di una soglia minima di persone.

Hai domande o dubbi? Contattarci!

Sei un genitore e hai domande, dubbi o curiosità sul Camp? Gli staff di Webboh e di CheVacanzeRagazzi sono a completa disposizione per rispondere a tutte le domande. Puoi contattarci tramite email a camp@webboh.it indicando nel testo la domanda oppure il recapito telefonico se si preferisce parlare a voce. Sarà possibile organizzare anche un meeting online con tutti i genitori per raccontarvi meglio come funzionerà il nostro Camp!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.