in

Webboh Awards 2021, al via le votazioni: ecco le categorie, i nominati e come si vota

Webboh Awards 2021, via al voto: candidati, categorie e come funziona l’evento virtuale che celebra i creator più amati dell’anno!

Il fatidico momento è arrivato. A un anno di distanza dalla precedente edizione, tornano i Webboh Awards, l’appuntamento tradizionale di fine anno con gli “Oscar dei social”, ovvero i premi dedicati alle star dei social e ai fenomeni virali. Chi si è fatto notare maggiormente nel 2021? Chi merita di trionfare nella propria categoria? Sarete solo voi a dirlo!

I candidati sono più di 160, suddivisi in 26 categorie. C’è spazio per tutti: tiktoker, streamer, instagrammer, youtuber, ma anche cantanti, collegiali, make-up artisti, food e travel creator. I loro nomi sono stati scelti, dopo attente riflessioni, dalla redazione di Webboh. Così, per centinaia di candidati, sarà una sfida all’ultimo voto per aggiudicarsi la targa dorata da inserire nell’albo d’oro dei vincitori. Così come accaduto lo scorso anno, anche in questo caso si è tenuto conto della crescita, dei contenuti e della varietà delle proposte che si sono viste sui social (e su Webboh!) negli ultimi dodici mesi. Ma ora il turno passa a voi!

Votare ai Webboh Awards 2021 è facile ed immediato. Dovrte rispondere con le vostre preferenze ai sondaggi che trovate qui sotto in questo articolo. Scorrendo la pagina verso giù, potrete scegliere qual è il candidato di ogni categoria che vi piace di più, contribuendo così alla vittoria finale dei vostri idoli. Le votazioni saranno valide fino al 3 gennaio 2022 alle ore 14. Per scoprire i vincitori, invece, dovrete collegarvi alle ore 18.30 sul profilo Instagram di @webboh.it: li sveleremo con uno show virtuale trasmesso in diretta! Non mancate!

ATTENZIONE: PER VOTARE TUTTE LE CATEGORIE RICORDATEVI DI CLICCARE SU “NEXT” IN FONDO A QUESTA PAGINA, SUBITO DOPO LA CATEGORIA “BEST MAKE-UP ARTIST”, O DI CLICCARE SULLA CATEGORIA DESIDERATA DALL’INDICE CHE TROVATE QUA SOTTO!

Creator of the year

Best Creator internazionale

Best Streamer

Best Youtuber

Best Tiktoker

Best Instagrammer

Best House

Best Cantante social

Best Canzone social

Best Collegiale

Drama Legend

Best Drama

Best Make-Up Artist

ATTENZIONE: PER VOTARE TUTTE LE CATEGORIE RICORDATEVI DI CLICCARE SU “NEXT” IN FONDO A QUESTA PAGINA, SUBITO DOPO LA CATEGORIA “BEST MAKE-UP ARTIST”, O DI CLICCARE SULLA CATEGORIA DESIDERATA DALL’INDICE CHE TROVATE SOPRA!

2 Comments

Leave a Reply
  1. Secondo me tutti sono bravi però alcuni mi piacciono di più è alcuni di meno, forse alcuni Tik toker si odiano ma io no c’è nel senso non li odio è non li amo ce HAHAHA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *