in

Webboh Awards 2020, via alle votazioni – ecco le categorie, i nominati e come si vota

Rullino i tamburi, squillino le trombe: è ora di Webboh Awards 2020. La redazione di Webboh ha deciso di celebrare la fine del 2020 decretando i migliori creator dell’anno. Chi sono stati i più bravi? Chy è stato il più cringe? Chi la miglior “rivelazione”? Le categorie sono 26. Perché così tante? Per cercare di coinvolgere tutti e non escludere proprio nessuno. I candidati sono ancora di più: più di 100.

Chi li ha scelti? La nostra Academy, la redazione di Webboh con l’aiuto di alcuni esperti: la scelta non è stata affatto facile, ci sono stati giorni di confronti e discussioni. Alla fine i nominati per ogni categoria sono stati scelti attraverso una valutazione dei numeri, della crescita e della qualità dei contenuti portati sulla piattaforma.

COME SI VOTA? Semplice: attraverso il form qua sotto. Non serve alcuna registrazione. Si può scegliere soltanto un’opzione per categoria. L’andamento delle percentuali di voto saranno consultabili in “tempo reale” qui o su Instagram, dove ogni giorno daremo i risultati parziali.

Luciano Spinelli a Junior Bake Off

Luciano Spinelli ospite di Junior Bake Off Italia: ecco cosa ha fatto

Quando era piccola, Loren Gray è stata abusata da una persona a lei vicina: il suo racconto da brividi