in

Webboh Awards 2020, lo show oggi alle 18 su Instagram: ecco la lista completa degli ospiti vip!

Chi ha vinto i Webboh Awards? Chi è riuscito ad avere la meglio sugli avversari? I risultati definitivi verranno svelati oggi, mercoledì 30 dicembre, alle ore 18 in diretta sul nostro profilo Instagram. Lo show di premiazione sarà virtuale e avrà una conduttrice d’eccezione: Miss Webboh. Vi diamo soltanto due inizi: non l’avete mai vista e… non è umana!

Con quasi 4 milioni di voti distribuiti su 26 categorie, avete scelto voi i migliori youtuber, gamer, creators, tiktoker e streamer dell’anno, tra oltre cento candidati. Chi svelerà i vincitori? Per la prima volta nella storia, lo faranno alcuni grandi nomi della televisione e della musica italiana oltre ai personaggi più amati del web. Per noi è davvero un grande onore poter contare sulle persone che spesso vediamo in televisione o al cinema.

Ecco tutti i nomi (anche se non mancheranno le sorprese!) dei “presenter” famosi: la “zia” della televisione Mara Venier, il volto femminile di DAZN Diletta Leotta, la regina della cucina Antonella Clerici, il narratore del viaggio nei sentimenti di “Temptation Island” Filippo Bisciglia, la voce de “Il Collegio” Giancarlo Magalli, il fashion designer Enzo Miccio. Ma ci saranno anche le star dei social Luciano Spinelli, Jenny De Nucci, Nicole Rossi, Denis Dosio, Alessandro Andreini e Cecilia Cantarano.

E poi, ancora: il conduttore di “Primo Appuntamento” Flavio Montrucchio, l’ex star di “Violetta” Lodovica Comello, i cantanti Alfa, Shade, Astol Chiara Galiazzo, il conduttore radiofonico Jason Gagliani, il commentatore Esports Ivan Grieco, l’attore e regista Paolo Ruffini. Lo show è stato prodotto in collaborazione con Alessio Russo e Red PVT. La voce è di Giorgia Marzullo.

Siete curiosi? Beh, non vi resta che collegarvi alle ore 18 su Instagram. Speriamo che vi piaccia!

https://www.instagram.com/p/CJY6ls2jhb9/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *